lunedì 18 giugno 2018

Una colazione tipica su una dieta Kovalkova: alimenti fermentati con bifidus e Laktobakterijami vivente, una piccola quantità di crusca e noci di cedro.

Una colazione tipica su una dieta Kovalkova: alimenti fermentati con bifidus e Laktobakterijami vivente, una piccola quantità di crusca e noci di cedro.


Durante il giorno – 4 grandi mele o due grandi pompelmi. Tutte le verdure tranne le carote e le barbabietole sono permesse.

Nell'intervallo da 18:00 a 22:00 si consiglia di organizzare la cena. Per esempio, un'insalata vegetale con un cucchiaio di olio di oliva non raffinato.

Durante la cena, il Dr. Kavalkou consiglia di bere un bicchiere (100-150 g) di vino secco rosso o bianco. Va bene, perché è solo 85-125 kcal, che, tuttavia, si potrebbe avere segnato a scapito di qualcosa di più prezioso per il corpo. Per non parlare che il Kovalkovym raccomandato ogni giorno a questo e le fasi successive di alcol potabile non permetterà di perdere un ulteriore 5 kg all'anno. Da dove viene questa figura? Chiedete. È molto semplice. 150 g di vino = 125 kcal o 13,4 g di grasso al giorno o 4,9 kg all'anno.

Personalmente, come medico, sembra che sia possibile astenersi da alcol per almeno le prime 2-3 settimane, ma è certamente a voi decidere.

Appena prima di coricarsi-due albumi (non le uova). L'acqua deve bere almeno 4-5 bicchieri al giorno, e in modo ottimale – 1,5 L.

È strano che il dottor Kavalkou è così diffidente dei tuorli d'uovo. È stato a lungo conosciuto che il colesterolo animale è assimilato da loro molto male (meno dell'1%), ma andiamo.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Ero più confuso come nutrizionista con 15 anni di esperienza risolve il problema del rapporto proteina-grasso nella dieta. Da un lato, è necessario consumare almeno 50 g di proteine al giorno. Dall'altro – il grasso non deve essere superiore a 30 g. come è possibile?

Il fatto che la maggior parte del cibo proteico di origine animale-carne, pesce, latticini-contiene un sacco di grasso. Per esempio, 100 g di carne di pollo bianco contiene 30-40 g di proteine e 20 g di grasso. Quindi, per coprire 50 grammi di proteine quotidiane bisogno, è necessario mangiare 200 g di pollo. Tuttavia, si supera il limite di grasso-40 g contro 30 g ammessi.

Come fa il dottor Kavalkou a risolvere questo dilemma? Non è facile, ma molto semplice. Un nutrizionista consiglia di integrare la sua dieta con un isolato proteico. È una polvere proteica per l'alimentazione sportiva. A proposito, si può acquistare sul sito della clinica Kovalkova.

Kavalkou casualmente cita un altro modo per risolvere il problema dei grassi eccessivi-per mangiare cibi a basso contenuto di grassi. Tuttavia, non dà loro tanta attenzione come isolato della proteina. E stiamo parlando dei prodotti più semplici e più sani: cagliata magra, filetto di pollo, vitello magro, Pollock, tonno, fagioli, grano saraceno.

Seconda fase
Dopo la prima fase, passiamo al secondo, il cui scopo è quello di ottenere il suo peso "ideale". In principio, il Dr. Kavalkou consiglia di eseguire l'analisi dei capelli su oligoelementi per "equalizzare la dieta a livello di microelemento". Tutto questo è certamente cool, ma che cosa esattamente vi darà i risultati di questo, tra l'altro, analisi costosa? Sarete in grado di bilanciare la vostra dieta senza alcun aiuto? Mi sembra che il dottor Kavalkou è un po' in malafede quando scrive che non vuole che tu pensi "è così difficile e pericoloso, vieni alla nostra clinica e vi aiuteremo!".

Nessun commento:

Posta un commento