giovedì 21 giugno 2018

Come perdere peso

Vorreste perdere qualche chilo in più, ma non avete niente. E non è solo che si sta mangiando troppo o in movimento un po'. Bada a te stesso, ma ti stai ancora riprendendo. Questo può essere causato da una malattia non rilevata.


Come perdere peso

Farmaco
Alcuni farmaci possono essere la causa di aumento di peso. Idealmente, il medico che prescrive la medicina dovrebbe avvertirvi sui possibili effetti collaterali. Ma se il medico non lo ha fatto, l'aumento di peso può essere spiacevole sorpresa per voi. Più spesso, questo effetto è fornito da steroidi, che sono prescritti in artrite reumatica e alcune altre malattie. Gli steroidi, in primo luogo, stimolano l'appetito, e in secondo luogo, influenzano la deposizione di grasso-prima di tutto sul viso, spalle, pancia. Un effetto simile è esercitato da alcuni antidepressivi e antistaminici. Contribuiscono a depositi di grasso e l'aumento di peso sono anche sedativi.

Soluzione
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Se l'aumento di peso ha coinciso con l'inizio del nuovo farmaco, consultare il medico e discutere terapie alternative. Ma, anche se un altro farmaco nel tuo caso non può raccogliere, non scoraggiatevi: dopo il corso del trattamento è finito, si sarà in grado di perdere peso.

Intolleranza di alcuni prodotti
La questione se l'intolleranza di qualsiasi prodotto può causare un aumento significativo di peso è ancora in discussione. Finora è stato dimostrato che tale intolleranza può causare gonfiore, che passano se la persona si rifiuta di  "problematico " cibo. Il caso, a quanto pare, è che alcuni prodotti sono mal assimilati dal corpo, zashlakovyvajaing e riducendo il metabolismo.

Soluzione

Segnare i sintomi. Se hai appena iniziato a ottenere bene, non significa che hai l'intolleranza alimentare. Ma se l'aumento di peso è accompagnato da gonfiore, dolori articolari, mal di testa e vomito, si parla a favore di intolleranza.
Tenere un diario di cibo. Mark in esso cosa e quando hai mangiato per rintracciare il rapporto della vostra condizione e il cibo che hai mangiato. Il più delle volte farina (particolarmente frumento) e latticini rientrano nel gruppo di rischio.
Consultare un allergista o un dietista. Se stai iniziando a star bene, non vuol dire che sei allergico al cibo. È necessaria un'indagine obbligatoria per chiarire la situazione. secondo le statistiche, uno su 50 donne soffre di malattie della tiroide. Se la ghiandola tiroide non funziona intensamente, non sviluppa abbastanza ormoni che sono responsabili del metabolismo. Di conseguenza, rallenta e si inizia a guadagnare peso, anche se si guarda il cibo. Altri sintomi della ghiandola tiroide gipoaktivnoj sono secche pelle pallida, perdita di capelli, dolori muscolari e articolari, compromissione della memoria, costante stanchezza e sensazione di freddo.

Nessun commento:

Posta un commento