lunedì 18 giugno 2018

Prodotti dimagranti. Cosa mangiare per dimagrire?

Prodotti dimagranti. Cosa mangiare per dimagrire?

Cosa mangiare per dimagrire? Questa domanda suona come uno scherzo, perché siamo abituati a supporre che il dimagrimento è necessario il meno possibile.


Tuttavia, la fame e un brusco declino dell'apporto calorico possono interrompere i nostri piani per diventare snelli. Alla malnutrizione la velocità dei processi metabolici rallenta, e l'organismo è meno disposto alla disintegrazione con i vitelli accumulati.

Nutrizionisti consigliare: per essere magro, è necessario mangiare in modo equilibrato e regolare. L'intero segreto è ciò che i prodotti ci sono, che cosa dovrebbe essere frequentato, e cosa rifiutare.

Bere liquido
Dal momento che siamo 80% a base acquosa, il liquido è l'elemento più importante di qualsiasi dieta. La disidratazione porta ad un peggioramento del metabolismo: si perde più lentamente.

Inoltre, la sensazione di sete è molto semplice da confondere con la fame, a causa della quale si rischia di mangiare. L'acqua, a causa del grande volume, riempie lo stomaco, provoca una sensazione di pienezza dell'addome, che aiuta a ridurre la sensazione di fame.

È importante bere normale acqua pulita durante il giorno: in essa, a differenza di succhi di frutta, soda e altre bevande, non ci sono calorie e sostanze tossiche.

Dimagrimento del tè verde
Oltre all'acqua, il tè verde ha un effetto positivo sul corpo. Accelera i processi metabolici, aiuta a dedurre scorie accumulate, sopprime l'appetito.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Si ritiene che 5-6 tazze di tè verde al giorno aiutano a bruciare un ulteriore 100 kcal. Naturalmente, è necessario bere il tè verde senza zucchero. Se si riduce il peso dello zucchero deve essere escluso del tutto. Si può sostituire con la stevia.

Mangiare zuppe
La minestra è un altro prodotto dimagrante che dovrebbe essere incluso nella vostra dieta. Con un contenuto calorico piuttosto basso, le zuppe hanno un grande volume, riempiono lo stomaco, causando un senso di saturazione.

Tuttavia, è desiderabile preparare le minestre il più possibile grassi. Scorze, una grande quantità di olio può aumentare il contenuto calorico del piatto quasi più volte. Se si sta preparando per una casa di famiglia, prima di scaldare la zuppa, rimuovere il grasso congelato dalla superficie per rimuovere le calorie in eccesso. Inoltre, non è necessario aggiungere carboidrati semplici come maccheroni o patate alla zuppa. Se si cucina zuppa per tutta la famiglia, si può semplicemente lasciare le patate non mangiate. Il vecchio governo sovietico "mangia con il pane!" non fa per te. Se si vuole veramente, si può prendere un crostini di segale.

Prodotti proteici
Un gran numero di proteine è un'altra condizione per la costruzione di una dieta per la perdita di peso.

La migliore fonte di proteine è la carne magra, Kura (carne bianca), tacchino, uova, grano saraceno, legumi, latticini-yogurt naturale e cagliata, pesce e, naturalmente, frutti di mare-calamari, granchi, gamberi e crostacei. Inoltre, il pesce può mangiare ed è abbastanza oleoso, perché l'olio di pesce è molto utile-sia per la pelle, e per i vasi, e per tutti i sistemi del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento