Cosa sostituire un dolce durante una dieta
I lettori del nostro sito tendono a perdere peso, e molti di loro riesce-nella transizione al cibo dietetico a basso contenuto calorico.
Ma cosa fare le donne che non possono vivere un giorno senza torte e dolci? Come perdere peso dente? C'è una via d'uscita. Ci sono molti dolci deliziosi che non solo non impediscono la perdita di peso, ma anche portare benefici per la salute.
Che cosa sostituire dolce nella perdita di peso, quante calorie contengono i dessert dietetici e come cuocerli nel paese, dicono in questo articolo.
Yogurt greco con cannella o bacche
Se si vuole perdere peso, poi torte dolci crema può essere sostituito con yogurt naturale. Ora è venduto in molti supermercati, spesso chiamato "yogurt greco". Nella sua composizione solo latte e lievito, nient'altro. A differenza di yogurt regolare, contiene il doppio di proteine e la metà di zucchero molto. Anche in yogurt naturale meno sale-da 50%, che è anche importante per gli osservatori.
Yogurt ha un sacco di qualità positive-è utile, nutriente, calorico (84 kcal su 100 ml), e quindi-molto delicato al gusto.
Può essere utilizzato come un piatto separato, e si può cucinare sulla base di dolci dietetici utili.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
È bene aggiungere alle bacche di yogurt greco, le fragole stesse, fragole, mirtilli, si può cospargere la cannella in cima, macinare frutta o noci. Cospargere sulla parte superiore o mescolare, e la delicatezza è pronta.
Ed è possibile rendere ancora più utile – per aggiungere semi di lino interi o macinati. Essi non solo fornire il corpo con gli acidi grassi necessari Omega-3, ma anche aiutare "buoni" batteri intestinali per fare il loro lavoro. I prodotti del latte acido con fibra (bacche, noci macinate, semi di lino) sono il miglior rimedio naturale per la costipazione.
Cioccolato amaro quando si perde peso
Di tutti i tipi di dente di cioccolato deve essere scelto amaro, con il contenuto di cacao almeno 70%. A differenza del cioccolato fondente con contenuto di cacao 56%, la piastrella amara contiene il doppio dello zucchero (25 g contro 50 g per 100 g del prodotto). Ciò significa che se la vostra dieta è limitata ai carboidrati, potete permettersi il cioccolato amaro due volte tanto quanto il nero, il bianco o la latteria.
Supponiamo che, nella fase del dimagrimento attivo si sono ammessi fino a 100 grammi di carboidrati al giorno, di cui 30-40 G ti sei preso per la prima colazione. All'interno di questo importo si può permettere: caffè (0 g), una piccola porzione di farina d'avena sul latte (30 grammi di carboidrati) e trimestre 100-gramovoj piastrelle di cioccolato amaro (6 grammi di carboidrati).
Il cioccolato amaro ha molti antiossidanti (flavonoidi e polifenoli) – sostanze naturali che ci proteggono dallo stress, dalle malattie croniche e dall'invecchiamento precoce. Essi ridurre l'appetito, contribuire a ridurre lo zucchero nel sangue, che aiuta a frenare la fame e il desiderio di dolci.
In più, il cioccolato amaro è valutato per il relativo alto soddisfare del magnesio-un antidepressivo naturale. Pertanto, questo prodotto è un bene per la prevenzione di spasmi muscolari (crampi).
Nessun commento:
Posta un commento