lunedì 18 giugno 2018

Qual è il tuo peso ideale

Qual è il tuo peso ideale

Cosa sorprendente, ma la maggior parte di coloro che vogliono perdere peso, in realtà non rappresentano ciò che, di fatto, a quale numero sulla bilancia di aspirare.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Quando fermare la crociata contro il proprio corpo, e quali indicatori di prendere il benchmark.

Naturalmente, è possibile concentrarsi sulla sensazione personale "qui in forma nei vostri jeans preferiti!", ma questo approccio è troppo ingenuo. Per i nostri cari tendiamo ad abbassare il bar, e quei volumi che abbastanza ci soddisfano, può respingere la gente del sesso opposto.

Pertanto, sarà abbastanza logico orientarsi su alcune norme e standard di peso ideale, prima di tutto-medico. Tuttavia, stiamo aspettando il primo trucco.

La medicina moderna considera il peso di una persona puramente dal punto di vista dei rischi per la salute. Gli indicatori che i medici chiamano peso ideale, infatti, non sono legati alla bellezza del vostro corpo, ma alla vostra salute.

Dove ha fatto il Punteggio di peso perfetto venire?
Tutto è iniziato con il fatto che circa un centinaio di anni fa, le compagnie di assicurazione americana ha iniziato a studiare il rapporto di peso e il rischio di incidenti-per tipo di attacchi di cuore, ictus, ecc.

Hanno trovato che le persone con eccessiva (o insufficiente) massa corporea hanno maggiori probabilità di ammalarsi, il che significa che richiedono più pagamenti assicurativi. Allo stesso tempo, l'indicatore, ora conosciuto come l'indice di massa corporea, il cosiddetto BMI, è stato proposto-si può calcolare nel nostro utilizzando un calcolatore online o da soli. Il tuo BMI sarà uguale al peso in chilogrammi divisi per il quadrato di crescita in metri. Per esempio, per una persona che pesa 70 kg e un'altezza di 1,75 m, l'indice di peso sarà uguale a = 70 kg/(1,75 m) 2 = 70 kg/3.06 = 22,9.

Così, nel corso della ricerca è risultato che i colpi, gli attacchi di cuore ed altri problemi di salute seri sono osservati il più raramente in persone con peso, l'indice di cui è nell'intervallo di 18,5-25 unità. L'organizzazione mondiale della sanità ha consolidato queste cifre come una norma, e per più di 50 anni, sotto il peso ideale, capiamo tutto ciò che rientra nella gamma specificata. e non c'è altro modo. Il corpo combatte attivamente lo stress e si abitua alla dieta a basso contenuto calorico. Il problema di tali diete "Dozhimanija" al peso ideale in tutti i modi disponibili è il seguente. Non appena si riduce l'intensità del carico quando la potenza che è così difficile da adattare, immediatamente iniziare a guadagnare peso.

Manutenzione del peso
La terza fase della dieta finale. Durata-da un anno a uno anni e mezzo. L'obiettivo è quello di mantenere il peso desiderato entro i prossimi 2-3 anni seguendo le regole della seconda fase.

Qual è il significato sacrale qui? La questione è che l'organismo, come un pendolo, aspira alla posizione mediana – quel peso che considera ideale. Se la persona non ha corretto in una sola volta, e gradualmente, per alcuni anni, poi, molto probabilmente, l'organismo ha accettato il suo nuovo (superfluo) peso per un ideale e ora tutte le forze aspira ad esso per mantenere. Ecco perché è così difficile perdere peso.

Nessun commento:

Posta un commento