lunedì 18 giugno 2018

Se si aumenta il deficit

Se si aumenta il deficit
Ma il più offensivo-il tasso di perdita di grasso non sarà diverso con un deficit del 20% e una dieta con un deficit di 25-30% o più. Spiegherò perché: su una dieta con una restrizione del 20% si spenderà grasso, e su diete più gravi con una forte restrizione calorica nel flusso e del tessuto muscolare.


La cifra sulla bilancia andrà via più veloce, ma il tasso di perdita di grasso sarà identico. Sembrerebbe che la cosa negativa è quella di perdere più peso? Anche a scapito della perdita muscolare?

Nel fatto che i muscoli stessi spendono calorie e sono responsabili per il cosiddetto "tono" della figura e il serraggio. Senza di essi si coprirà con buccia d'arancia (cellulite) e Obvisnite nei luoghi più importanti. Pertanto, un nutrizionista di alto livello nessuno ti farà cadere su una dieta con un deficit calorico di grandi dimensioni.

Come spendere le calorie in modo più efficiente?
Con il cibo e "stipendio" risolto, ma come scoprire quante calorie il corpo spende, e la cosa principale-dove? E questa domanda è facilmente risposta da scienziati.

Durante il giorno una persona spende energia su:

Lo scambio di base è calorie che vengono spesi per il lavoro di organi interni, la visione, la respirazione e tutto ciò che si spende, sdraiato sul divano e non si muove;

Attività casalinga-qualsiasi attività al di fuori della formazione: gite ai negozi, una coda per il nuovo iPhone, ricerca della vettura nel parcheggio, in piedi a un piatto durante la preparazione, ecc;

Digestione del cibo – per digerire i vostri hamburger, grano saraceno o mammella, il corpo spende energia, più precisamente il tratto gastrointestinale;

Formazione-jogging, palestra, CrossFit, calcio e altri tipi di formazione.

Come si fa a creare una carenza di calorie, costringendo il nostro corpo a spendere di più?

Per influenzare lo scambio di base è problematico, nonostante il fatto che si nutre la parte del leone dei costi energetici totali.

La formazione è fortemente sopravvalutato come uno strumento per la spesa calorie. Forse sarà una sorpresa per qualcuno, perché siamo abituati a ripetere la parola "sport", parlando di perdere peso. Infatti, maggiore è il carico fisico-più aggressivo è la reazione del corpo: aumento dell'appetito, riduzione dell'attività domestica, inclusione dei meccanismi di adattamento.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Ahimè, il vostro corpo non spenderà un sacco di energia per l'attività fisica, più a lungo.

Il corpo è il meccanismo ideale che prima o poi comincerà a risparmiare energia. Se prima hai speso 100 kcal al fine di eseguire 100 metri, poi presto, con la stessa spesa energetica sarà in grado di eseguire già 200. È così che funziona il corpo.

Più alta è l'attività fisica, maggiore è la minaccia di "morte affamata". Se prima che il corpo Usvaivalo 70% delle calorie, ora assimilare tutto il 100%.

Cioè, prima di mangiare 2000 kcal, e assimilato 1700. Ora avete aggiunto l'attività fisica, e quindi ha permesso a voi stessi di mangiare un po' di più, per esempio 2200 kcal, ma assimilare il corpo ora sarà tutto 2200. Deficit calorico, che così contando, snella te nella sala, non funzionerà.

Per non parlare del fatto che la formazione aumenta notevolmente l'appetito, il che significa che sarà più difficile seguire la dieta.

Padrona per una nota:
Da 5 a 10 kcal al minuto spende il corpo per funzionare ad un tasso lento di + 7% dell'importo totale è speso a scapito di Posttrenirovochnogo termogenesi e del ritorno di debito dell'ossigeno.

Nessun commento:

Posta un commento