lunedì 18 giugno 2018

Quali prodotti sono esclusi per dimagrire?

Quali prodotti sono esclusi per dimagrire?

Per capire quali prodotti escludere per perdere peso, ricordiamo da quali prodotti la vostra vita e le altre parti del corpo cominciano ad essere coperti vitelli.


Piatti dolci, unti, cotti, fritti, eccessivamente salati e piccanti-questo è ciò che trasporta una quantità enorme di calorie inutili sotto forma di zucchero, amido, grassi saturi.

Pertanto, quando la compilazione di un elenco di prodotti che dovrebbero essere esclusi dalla dieta, ho raccolto la maggior parte delle "calorie bombe", che contengono sostanzialmente le calorie vuote, da cui "espandere Bone", come scherzando miei clienti dimagranti.

Elenco dei prodotti da abbandonare
Ecco una "lista di stop" dei più dannosi per la figura prodotti, che dovrebbe essere abbandonato per perdere peso:

Fast food – hamburger, patatine fritte e altri

Penso che I corpi enormi e informe, seduti in ristoranti fast food, avete visto sia in immagini e vivere. Fast Food-questa è la peggiore opzione di cibo, una grande quantità di grassi, amido, farina e zucchero combinato con acqua dolce gassata può rapidamente trasformarvi in un paffuto. E se si pensa alla dimensione impressionante delle porzioni, allora si può dimenticare la vita bella.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o L'hamburger standard con Coca-Cola "tira" quasi su 900 kcal, ed è quasi la metà della dieta quotidiana per una donna.

In generale, andare intorno al lato dei ristoranti fast-food.

Cioccolato e dolci

Io rappresento già il tuo volto indignato e frustrato quando leggi queste due parole seducenti, ma pensiamo insieme, e ancora meglio-con la barretta di cioccolato in mano.

In primo luogo, guardare il contenuto calorico-circa 550 kcal per 100 gr, la metà dei quali è lo zucchero, e la seconda metà-sul grasso. E ora leggere la composizione-solo il chimico può capire fino alla fine.

Nella composizione dei dolci moderni ci sono sostituti di grasso di latte (il più delle volte-è olio di palma idrogenato), sostituti del burro di cacao (tutti la stessa Palma), aromi (che la Palma non ha odore) e lo zucchero.

Pertanto, cioccolatini e caramelle lasciano sullo scaffale, i benefici nella maggior parte di loro-zero, ma calorie-molto. Non cercare di sostituire i dolci abituali per i dolci per diabetici-il contenuto calorico è lo stesso, proprio al posto dello zucchero nella composizione dello zucchero di fruttosio-frutta. In frutta non è così pericoloso, perché è circondato da fibre, pectina di assorbimento di rallentamento. Ma nella forma attribuita il fruttosio è la stessa caloria. Non lasciatevi ingannare da caramelle per diabetici non si perde. L'uscita qui uno-a mangiare un vero e proprio cioccolato amaro, a mangiare di rado e su un po'. Il buon cioccolato amaro è più costoso, ma avvantaggia il corpo a causa di alto contenuto di cacao-un antiossidante utile.

Nessun commento:

Posta un commento