Salvare il peso dopo una dieta? Irreale
Le diete ci attraggono con la sua semplicità, specificità e effetto quasi immediato, che vediamo sulle scale. È solo necessario gettare fuori del cibo "nocivi" prodotti per un mese-un altro, in un modo o nell'altro per ridurre il contenuto calorico della dieta, come la nostra salute, umore e la figura immediatamente cominciare a cambiare in meglio, giusto?
I guru di diete commerciali, tuttavia, non dicono che i primi risultati sulla bilancia-ci ha lasciato acqua e glicogeno, che sono entrambi andati e tornare indietro. È più importante non a breve termine, ma le conseguenze a lungo termine di perdita di peso.
La gente si siede su una dieta, sinceramente sperando che perdere peso rimarrà in questo stato per sempre. Ma poco dipende dal nostro desiderio. Un professore all'Università di California, Tracy Mann, con i colleghe analizzati con attenzione 31 studi scientifici (di cui 7 prove controllate randomizzate, RCTs) quando Pohudevshih ha osservato due-cinque anni dopo la conclusione della dieta. La stragrande maggioranza del peso restituito e guadagnato chilogrammi aggiuntivi. Persone provenienti da gruppi di controllo, che non erano seduti sulle diete, erano alla fine più snello di dimagrimento.
"si può inizialmente perdere il 5-10% di peso su qualsiasi dieta, ma poi si torna", dice Tracy Mann. "le diete non portano a perdita di peso sostenuta o una migliore salute per la maggior parte delle persone." Fino a due terzi degli osservatori dopo una dieta guadagnare più peso che perso, entro 4-5 anni.
Vi è la prova che i cicli di perdita e di aumento di peso sono associati con un aumento del rischio di malattie cardiovascolari, ictus, diabete e cambiamenti nel sistema immunitario. In questo c'è una certa ironia, perché la dieta (a volte completamente barbaro, come monotona, veloce o MEGAZHIRNOJ) è pubblicizzato come un modo per la salute e la longevità.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
I benefici della dieta sono troppo piccoli, e il danno potenziale è troppo grande per raccomandare loro come uno strumento di dimagrimento sicuro ed efficace. per millenni la realtà dell'uomo era la penuria di cibo e la fame. Solo quelle persone che potevano rifornirsi del grasso nel loro tempo pieno, sono riusciti a sopravvivere agli affamati. La realtà di oggi è una quantità enorme di cibo a prezzi accessibili e a buon mercato intorno. Ma la nostra biologia grotta non è cambiata, e la dieta per esso è un segnale di rallentare il metabolismo energetico e zapasaniju grasso.
Tutti coloro che hanno cercato di perdere peso e capito che gli ultimi due-tre kg non ha lasciato. Questo è solo una conseguenza della riduzione del corpo di spesa energetica. Ora possiamo misurare abbastanza accuratamente il livello di metabolismo prima e dopo la dieta e sapere che la fame, la nutrizione squilibrata, le restrizioni dietetiche rallentano lo scambio principale.
Solo il 5-10% della popolazione è geneticamente programmato in modo che sia più snella di Sassy in peso. Il resto dopo una dieta inevitabilmente sarà corretto, o per il mantenimento di un peso stabile sono costretti a contare ogni caloria, per escludere dal cibo di gruppi di prodotti di vitale importanza, il panico di avere paura di mangiare qualcosa di vietato e la tortura stessa sport.
Nessun commento:
Posta un commento