lunedì 18 giugno 2018

Perché le donne perdono peso più difficile?

Perché le donne perdono peso più difficile?

Se mi chiedete, chi è più difficile da perdere-donne o uomini? La risposta sarà inequivocabile-donne. Esempi di successo dimagrante uomini grassi maschili sono più impressionanti.
Ci sono differenze sessuali che impediscono al pavimento bello di essere sottile? Cercheremo di capirlo.

Alcuni anni fa in America ha avuto un curioso esperimento: uomini e donne della stessa Costituzione, con peso simile e con lo stesso modo di vita per lungo tempo ha dato la stessa nutrizione in composizione e calorie. La dieta ha generato una piccola mancanza di caloria, che ha condotto ad una diminuzione nel peso.

L'osservazione dei partecipanti allo studio ha dimostrato che non vi è alcuna differenza fisiologica tra i sessi. Nelle condizioni sperimentali, uomini e donne pesano alla stessa velocità. Cioè, con la stessa spesa calorica con la stessa dieta, il peso della diminuzione, sia uomini che donne ad un unico tasso.

Sembrerebbe che sia possibile chiudere il finanziamento della ricerca su questo tema, ma la pratica continua a mostrare una tendenza completamente diversa. Qualsiasi nutrizionista competente con esperienza dirà che la donna perde peso più lento, e la transizione alla nutrizione alimentare sarebbe molto difficile per lei. Allora, qual è la ragione?

Il secondo studio è stato in grado di far luce su questo tema. Gli scienziati hanno finalmente ammesso che, nonostante la mancanza di differenze fisiologiche intersessuali, le donne peso più lento e più doloroso. Dirvi perché.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Il peso iniziale è diverso
Il peso più supplementare, più facile è di muoversi nei volumi. Dimagrire nel grasso grande nei primi mesi è facile e semplice, ma ogni chilogrammo perso rallenta il processo, e gli ultimi 5 kg non vogliono lasciare. Le donne tendono ad essere più piccole degli uomini ed il loro peso cominciante è più piccolo, in modo da sono più difficili da cominciare con.

La differenza nella massa muscolare
I muscoli spendono attivamente calorie, anche a riposo. Negli uomini, grazie al muscolo del testosterone più, che ti permette di spendere più energia, anche sdraiato sul divano. Al giorno si tratta di un ulteriore 150-300 kcal, a seconda del peso della persona. E meno muscoli, più basso è il consumo calorico. Pertanto, la maggior parte delle donne sono più difficili.

Ci alleniamo in modo diverso
Gli uomini possono addestrare "prima del rifiuto", stendendo il 100%. Le donne berezhnej si trattano. Questa peculiarità è stata sviluppata dal sesso debole a causa dell'evoluzione. L'uomo-cacciatore ha dovuto ottenere il cibo e uccidere l'animale ad ogni costo, mettendo il massimo sforzo. Le donne al contrario-hanno dovuto proteggersi per portare il bambino e continuare la corsa.

Nel nostro tempo, questa caratteristica si manifesta anche in potenza e cardio-training. Gli uomini lavorano fino al fallimento, spendere un sacco di calorie, mentre le donne iznashivajushhie classi sono difficili. Un sesso più debole è più facile da praticare più volte, ma non al limite. Per spendere calorie extra entrambi i modi sono buoni, ma nelle realtà moderne, il carico di lavoro non consente alle persone di allenarsi spesso. Ecco perché le donne stanno perdendo qui.

Nessun commento:

Posta un commento