lunedì 18 giugno 2018

La cena giusta-cosa c'è la sera per perdere peso?

La cena giusta-cosa c'è la sera per perdere peso?

Familiare a molti sera Jor sorge a causa del comportamento sbagliato mangiare nel corso della giornata, quando invece di una colazione completa, pranzo e spuntino, si mangia come sarà.


Ahimè, se non si seguono le regole, la tarda "svolta" per il frigorifero è inevitabile. Come ricostruire la modalità, e quello che dovrebbe essere la cena giusta, cercherò di dire in questo articolo.

La colazione è il primo e più importante pasto. Si "innesca" i processi metabolici, compresa la combustione dei grassi. Saltato la colazione rallenta l'apporto calorico durante il giorno, alla fine si sarà rifornito di carburante, ma soprattutto, c'è un grande rischio di eccesso di cibo la sera, che in combinazione con il metabolismo lento accelererà il processo di aumento di peso.

La colazione consistente in cereali di zucchero e farina di mais o un panino di pane bianco con salsiccia non è un'opzione.

La colazione giusta per gli osservatori è carboidrati complessi (cereali, pane integrale con crusca), frutta o frutta secca, yogurt, cagliata, uova sode o omelette.

Diverse opzioni per la colazione giusta:

150 g porridge su acqua con pezzi di mela, 1 uovo sodo, tè non zuccherato.
150 g di cagliata non grassa con 50 grammi di frutta secca, 2 pagnotta, tè.
Frittata di 1 uovo, 1 proteina e latte su una piccola quantità di olio vegetale, pomodoro e un pezzo di pane, una bevanda.
Regola № 2-Dine

Se la colazione giusta può ancora essere preparato, perché ti svegli, tutti uguali, a casa, ma la cena più devono lavorare. Non ci sono molte opzioni qui-per prendere il cibo con voi, hanno quello che si dà nella sala da pranzo, o mangiare in un caffè o un ristorante.

È meglio cucinare qualcosa di dietetico a casa e portare con voi la cosiddetta casella di pranzo. In linea di principio, se si prende un'insalata di verdure e pesce a vapore, non si guasterà in poche ore senza un frigorifero. Lo faccio, perché la mensa, dove lavoro ora, non è felice con piatti dietetici...

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o A volte, quando si cucina una volta (o non caccia) prendo con me un pane fitness con formaggio, un paio di mele e yogurt. Ho abbastanza razioni per un giorno. Pane di grano senza lievito o pane fitness, frutta e kislomolochka spesso mi salva da "morte affamata" al lavoro, senza conseguenze per la figura, e le sostanze utili in essi sono sufficienti. Vi consiglio di fare lo stesso. Programma occupato o problemi al lavoro non è un motivo per saltare spuntini o mangiare tutto "ciò che non è inchiodato"!

In ristoranti, mense o caffè scegliere i piatti più semplici-verdure a vapore, carne cotta o in umido, piatti di cereali e bevande senza zucchero.
Iniziare il pranzo con un'insalata o solo verdure tritate.

Poi zuppa è meglio vegetale chiaro o brodo.

Il corso principale è prodotti proteici non grassi e cereali o patate lesse per guarnire.

Regola № 3-Se la cena è lontana, snack

Dopo 2 – 2,5 ore dopo il pasto si può fare uno spuntino se il prossimo pasto completo è ancora lontano. Snack è 1 frutta più un pezzo di formaggio, yogurt con pane, una manciata di noci e frutta secca, latte acido bevande o cagliata senza zucchero. Questi spuntini vi aiuteranno a vivere tranquillamente a cena, senza lasciare una folle sensazione di fame.

Nessun commento:

Posta un commento