Che crusca è più utile
Il vantaggio importante di crusca è il mantenimento di germe di grano in loro. Questo piccolo volume di inclusione consiste di proteine a pieno titolo, aminoacidi che non sono sintetizzati nel corpo umano, e in altri alimenti sono presenti in quantità esigue, o non sono affatto.
I gusci di grani di grano sono considerati i più preziosi. Contengono la quantità massima di proteine, micronutrienti utili e vitamine. Particolarmente ricco di frumento crusca antiossidanti zinco e selenio, responsabile per il lavoro dei sistemi immunitario ed endocrino, per la salute della pelle e dei capelli. A causa di queste sostanze, il corpo umano è in grado di resistere a qualsiasi effetto nocivo: irradiazione ultravioletta, infezioni, tossine.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
In secondo luogo sul valore nutrizionale e benefici sono crusca di segale. Si consiglia di essere coloro che soffrono di costipazione, gonfiore e obesità. Crusca di segale non solo contribuirà a sbarazzarsi di surplus accumulato di liquido, ma anche meglio di altre mentalità da salti taglienti di livello di zucchero nel sangue. Questa proprietà è particolarmente importante per i diabetici e la tolleranza al glucosio alterata. Il terzo posto nella valutazione di popolarità è occupato dalla crusca del riso. Hanno poco zinco e selenio, il più grasso, ma con un sacco di potassio, vitamine B.
In che forma di mangiare crusca per dimagrire
Il prodotto più "pulito" è polvere asciutta, che si ottiene dal mulino di farina. I suoi granuli marroni duri non hanno odore specifico o gusto. Pertanto, possono essere aggiunti a quasi tutti i piatti. Si può cospargere con insalata di crusca, diluire in una bevanda molochnokislom e bere il composto. Nei negozi di crusca è più spesso venduto in forma di polvere. A volte si attaccano in "salsicce", palline o piastre con l'aiuto di farina di glutine, che aumenta leggermente il contenuto calorico e glutine. A volte i produttori aggiungono alla crusca diversi sapori e ripieni di sapore. Il vantaggio di questo: più piacevole da mangiare.
Non importa in quale forma si mangerà crusca, provare a mangiare almeno 20 g al giorno. Ciò è la parte che i nutrizionisti consigliano-per perdita di peso e per effettuare la salute.
Nessun commento:
Posta un commento