Quali sono i carboidrati semplici?
Il nome parla da sé – per la digestione dei carboidrati semplici l'organismo praticamente non richiede forze e tempo, sono parzialmente digeriti già in bocca – all'interazione con la saliva, e sono assimilati letteralmente nel giro di un'ora, dopo di che, molto probabilmente, Vuoi dei supplementi.
I carboidrati semplici includono tutti gli zuccheri naturali-fruttosio, glucosio, lattosio, maltosio e saccarosio. Li potete trovare in dolci, prodotti di farina bianca pelata, in frutta e qualche verdura, latte e latticini.
Un esempio di carboidrati semplici è la torta di Napoleone. Dolce pasta bianca + crema di latte dolce-non c'è niente di peggio per una figura se si sogna di perdere peso.
Da carboidrati semplici è davvero possibile guadagnare peso facilmente, perché sono in grado di muoversi in grassi ad un uso moderato, e anche-aumentano l'appetito. Hai mangiato torte, e il corpo ha ricevuto un sacco di dolce e farina.
Per rielaborare tutta questa "ricchezza" e ridurre il livello di zucchero nel sangue alla normalità, rilasciato l'ormone insulina. Aiuta carboidrati semplici da digerire il più presto possibile-alcuni di loro vanno in glicogeno (è uno stock di carboidrati nel fegato e nei muscoli), e parte-in grasso!
Dopo l'insulina ha terminato il suo lavoro, il livello di zucchero nel sangue diminuisce e-ancora una volta Ciao, appetito o anche la carestia! Perché hai voglia di mangiare in 1,5 ore dopo la torta, perché era così calorico? Tutto è semplice-il cervello segnala che è necessario mangiare, quando il livello di zucchero nel sangue diminuisce, e hai appena avuto una forte fluttuazione di zucchero nel sangue-primo aumento, e poi-declino.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Per questo motivo, dopo una festa abbondante al mattino, a volte ci svegliamo terribilmente affamati. e anche-dolce e farina forma una forte dipendenza, quindi il rifiuto da loro richiederà una seria volontà.
e la frutta può o non può
Un discorso speciale sulla frutta. Frutta e frutta secca contengono carboidrati semplici. Il loro numero è meno che nella farina e dolce, ma ancora abbastanza alto. Ma ci sono ancora possibile e anche necessario, perché oltre ai carboidrati semplici nel frutto è un sacco di fibra utile complessa, che, come ricordiamo dall'inizio dell'articolo, rallenta l'assorbimento dei carboidrati. Inoltre, i frutti contengono vitamine e minerali, che sarebbe un errore di rifiutare. Appena sulla riduzione del peso di frutta dovrebbe essere mangiato moderatamente-circa 200 g di frutta o 50 g di frutta secca al giorno.
In generale, non è necessario pensare che i carboidrati semplici è un male assoluto. Contribuiscono all'aumento di peso solo se si supera la norma raccomandata. Un po' di frutta dolce, frutta secca, un pezzo di pane bianco o addirittura 1-2 caramelle non danno. La cosa principale è conoscere la misura!
Basta cercare di garantire che i dolci non ti accompagnano costantemente. Credetemi, il cameriere ogni volta offre alla fine del pasto per ordinare un dessert, non perché è corretto o così messo sul galateo. Solo un ristorante ha bisogno di vendere il più possibile. Ma tu devi pensare a te stesso, vero? Scartare il dessert del tutto o sostituirlo con una Macedonia di frutta. Al lavoro, smettere di snacking biscotti e patatine.
Nessun commento:
Posta un commento