Le donne amano il cibo leggero
Nei caffè e ristoranti ragazze come il fuoco hanno paura dei secondi piatti, che sembrano loro grandi e calorici. Invece di carne in francese si ordina insalata Caesar e dessert, per esempio, il tiramisù. E questo è il trucco.
Una porzione di carne in francese darà il Cavalier di circa 400-450 kcal. Allo stesso tempo un piccolo pezzo di tiramisù costerà la stessa 400 kcal minimo, e forse di più.
La saturazione con questi piatti, come si capisce, sarà diverso. Dopo la parte del secondo piatto che non si vuole mangiare per un lungo periodo, e la porzione di Tiramisù si riscalda solo per il sistema digestivo, che vorrebbe ancora più calorie.
Questa percezione impropria del valore nutrizionale impedisce a molte donne di perdere peso. Spesso vogliono mangiare, e devono cogliere tali "luce" cene.
Deficit proteico
Gli uomini mangiano molto più alimenti proteici come carne, uova o pollame. Le donne sono abituate a contare più pesantemente sui cereali, grassi o frutta.
La mancanza di proteine ha un effetto negativo sulla massa muscolare. Inoltre, la dieta MALOBELKOVYJ contribuisce ad una carestia più pronunciata, che porta a interruzioni e eccesso di cibo.
Che sta alla lastra
Le donne afferrare un sacco di calorie durante la cottura. Ogni piatto deve essere stagionato, ogni salsa da provare, ecc così si esaurisce in eccesso di 100-150 kcal al giorno, soprattutto nei giorni festivi, quando la cena è costituito da diversi piatti.
Naturalmente, tali "spuntini" involontari non sono conteggiati nel diario calorico, che porta alla sopravvalutazione involontaria dei loro sforzi. La donna sembra fare la cosa giusta, ma per qualche ragione il peso non diminuisce.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Calorie non contabilizzate
Contare le calorie è lungo e faticoso. Molte ragazze lo fanno sull'occhio, senza pesi della cucina. Come dimostra la pratica, gli uomini in questo piano sono più organizzati.
Inoltre, secondo gli studi, le donne non prendono in considerazione piccoli spuntini con frutta, frutta secca o anche una piccola quantità di dolci, come una caramella a pranzo, ecc.
Peso impostato durante il ciclo
I cicli rovinano una valutazione oggettiva della perdita di peso. Ormoni aumentare l'appetito, forzare il corpo a tenere l'acqua, bene e disagio dal dolore mestruale, diminuendo l'umore e altre sfumature, che in somma con l'altro influiscono negativamente sulla qualità della vita e la perdita di peso, rispettivamente.
gonfiore, accumulo di liquidi in giorni critici sono spesso scambiati per un insieme di grassi. Questo impedisce oggettivamente valutare il successo, ma ciò che è più terribile-si rovina l'umore e riduce la motivazione.
Pertanto, le donne sono invitati a non guardare le scale. È più obiettivo fare le misurazioni dei volumi e pesare non più spesso di una volta alla settimana.
Ora si conosce il segreto
Le donne perdono peso più difficile, ma non è una scusa per abbassare le mani. Al contrario, conoscendo tutti questi ostacoli sulla strada per un corpo snello, si può facilmente aggirarli. Se si inizia a ridurre l'apporto calorico e aggiungere l'attività fisica, nessuna differenza sessuale vi impedirà di perdere peso.
Nessun commento:
Posta un commento