lunedì 18 giugno 2018

Ma questo non significa che il cioccolato amaro può essere mangiato senza misura.

Ma questo non significa che il cioccolato amaro può essere mangiato senza misura. Diversi pezzi al giorno (fino a 1/4 piastrelle) sarà sufficiente per soddisfare il vostro desiderio e saturare il corpo con antiossidanti e magnesio.
Il cioccolato è buono in sé, e inoltre è possibile spruzzare porridge di farina d'avena, macedonie di frutta, una massa di cagliata, da aggiungere in yogurt e frullati. E che delicatezza gustosa e nutriente si rivelano se a tuffo nelle bacche di cioccolato fuso o fette di frutta.

Se non si dispone di cioccolato amaro, allora si può sostituire con il buio, ma non latticini. Normale scuro (56% cacao) il cioccolato è più sano del latte e del bianco, in quanto contiene meno zucchero. Inoltre, il latte, che si aggiunge al latte e al cioccolato bianco, impedisce al corpo di assimilare gli antiossidanti.

Gelato o sorbetto della frutta

Normale succo imballato è uno dei principali nemici che vogliono perdere peso.

Di regola, le spremute bevono rapidamente. Una grande quantità di zucchero entra immediatamente nel flusso sanguigno, e non appena il corpo comincia a chiedere i suoi supplementi. In più, il salto successivo di insulina inibisce severamente la combustione dei loro propri grassi. Lo zucchero eccedente nel fegato è convertito in grasso, che è depositato nelle zone di problema. Se noi insieme con il succo di consumare cibo grasso (per esempio, patatine, hamburger, salsicce), i grassi del cibo anche mettere da parte su una riserva. Pertanto, tutti coloro che vogliono perdere peso dovrebbe dimenticare i succhi di frutta dolce fino al momento in cui il peso arriverà alla normalità.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Succhi di frutta sono meglio sostituire con frutta gelato o come si chiama-sorbetto. Nel sorbetto correttamente preparato contiene un po' di calorie, e se è la cucina casalinga, poi lo zucchero ci sarà un po'.

In frutta intera a differenza di succo ci sono fibre che impediscono l'assimilazione rapida di zucchero. Inoltre, il gelato, di solito, mangiare lentamente-è freddo, e molto a tutti i desideri non ingoiare. Rallenta anche l'aumento dei livelli di zucchero nel sangue. Ma per dimagrire raccomando di mangiare non più di 100 g di gelato alla frutta al giorno.

Anche una hostess novizio può cucinare. Sostituirli con un dessert dolce e non ve ne pentirete. In 100 grammi di sorbetto bacca circa 100 kcal. Per esempio, in 100 gr torta tiramisù circa 280 kcal.

-metà di qualsiasi frutta congelata o bacche (frutta prima del congelamento è meglio tagliato a pezzi)-per esempio, fragole;

-metà di yogurt non zuccherato, si può prendere una semplice acqua;

-2-3 cucchiaini di zucchero (e meglio 2-3 g Saharozamenitelja fitparada № 7). Se la frutta o le bacche sono dolci (fragola), quindi si può fare a meno di zucchero.

Ricetta
• Frutta/bacche, zucchero, yogurt deve essere messo nella capacità del frullatore.

• Macinare per formare una massa plastica omogenea. Se sembra troppo liquido, si dovrebbe aggiungere più frutta (bacche) e continuare a lavorare. Se la massa è troppo densa – diluire un po' lo yogurt. Nel processo di cottura può aggiungere lo zucchero o fitparad-dolcificante naturale.

Nessun commento:

Posta un commento