martedì 19 giugno 2018

Che tipo di formaggio è adatto per la dieta?

Che tipo di formaggio è adatto per la dieta?

Il formaggio è una gustosa prelibatezza e una sana aggiunta alla dieta quotidiana. Basta tenere a mente che non ogni varietà è adatto per l'uso nel periodo di perdita di peso attivo.
Vi presentiamo i Top-7 formaggi per coloro che sono a dieta o hanno paura di guadagnare qualche chilo in più.

1. ricotta

È fatto da siero Malozhirnoj, e non dal latte, così contiene una quantità enorme di proteine-albumina (fino a 13 gr.). In questo caso, il tenore di grassi è uno dei più bassi: dal 24 all'8% a seconda della specie.

Ricotta fresca, che ha una consistenza di pasta morbida, è grande per la preparazione di dolci a bassa frutta montata e panini. Non c'è da stupirsi che è mangiato da italiani snelli per la colazione. Una fetta contiene solo 50 calorie (100 grammi-un massimo di 174 kcal), ma nonostante questo, è molto nutriente e permette di ottenere rapidamente abbastanza.

Questo tipo di formaggio cagliata è un difensore del fegato e un aiutante di immunità. Solo con cautela con le specie affumicate e invecchiate di ricotta: hanno troppo sale.

2. cacio (con stampo)

Si tratta di una varietà speciale, che viene utilizzato in una sola volta diversi tipi di fungo speciale. Per la sua crescita bribok prende dal lattosio di latte, quasi completamente liberando da esso il prodotto finito.

Di conseguenza Camembert, malgrado il relativo contenuto calorico considerevole (circa 300 kcal) è suggerito Hudyshkam, soffrendo l'intolleranza dei latticini a causa della mancanza di lattasi.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o La tecnologia unica di rendere questo prodotto da latte crudo, che non ha subito alcun trattamento termico, mantiene in essa il massimo utile per gli aminoacidi del corpo umano e vitamine solubili. Pertanto, aiuta davvero a mantenere le ossa forti, denti e muscoli-forte, nervi-acciaio, e il cervello-Clear.

La muffa grigio-bluastra sulla superficie di camembert solleva spesso i dubbi circa la relativa sicurezza. Ci affrettiamo a lenire: i prodotti di attività di questo fungo che sono impregnati di formaggio, sono innocui. E muore rapidamente in stomaco acido cloridrico, senza influenzare l'intestino. Ma questo formaggio, infatti, è raro, ma può diventare una fonte di infezione listeriasi-un'infezione batterica trasmessa attraverso il latte crudo. Di conseguenza, non è suggerito per includere nel menu i bambini e la gente con immunodeficenza espressa, compreso le donne incinte a tutti i periodi.

Nonostante gli enormi benefici, Camembert, la principale materia prima per la produzione di cui è il latte grasso, è meglio non utilizzare coloro che hanno già il peso in eccesso.

3. mozzarella

Uno dei formaggi più morbidi e facilmente absorbableed. La scorza della sua preparazione-in Sychuzhnom skvashivanii, che è scissione parziale delle materie prime con l'aiuto di enzimi digestivi assegnati da uno stomaco di vitelli. Grazie a questa particolare tecnologia, la mozzarella viene conservata e subito pronta ad assimilare tutti gli utili oligoelementi, proteine e vitamine.

Questo formaggio non provoca quasi mai disturbi digestivi, ed è possibile a qualsiasi età. Vero, a condizione che non si dispone di deficit di lattasi.

Nessun commento:

Posta un commento