Dimagrire è un processo complesso per influenzarlo con il calcolatore di caloria
Questo è un grande esempio di uno stereotipo che avvantaggia le cliniche commerciali che guadagnano sulla perdita di peso.
Alle persone viene insegnato che le esigenze dimagranti psicologi, medici, nutrizionisti, endocrinologi e tutto il personale di un ufficio privato. Pagate tutti, o resterete grassi. In realtà, qualsiasi persona può perdere peso senza alcun aiuto, se segue una semplice regola: spendere più calorie di quanto si mangia.
⦁ La cosa principale mentre mangia, calorie-non importante
Mangiare spesso in piccole porzioni e si perde, mangiare fino a 18:00 e si pohudete ecc-tutti questi sono stereotipi di dietetica degli anni 1970.
In realtà, il regime di assunzione di cibo è solo necessario per controllare la fame.
Si può mangiare mini-porzioni 20 volte al giorno, ma nessuna "promozione" del metabolismo vi salverà dall'obesità se la quantità giornaliera totale di calorie è ridondante.
Allo stesso tempo nulla impedisce di mangiare anche di notte prima di coricarsi, ma all'interno del vostro tasso calorico di perdere peso con fiducia.
Un famoso articolo del New York Times ha spogliato il lavoro di molti dietisti del tempo. Ci dice che la dieta per la perdita di peso è irrilevante. È supportato da uno studio americano confrontando diversi modi di mangiare e il loro impatto sulla perdita di peso. Entrambe le pubblicazioni sostengono che il valore ha soltanto contenuto calorico totale.
⦁ tagli calorie porta alla fame, e si trasforma in un circolo vizioso
Naturalmente, la restrizione alimentare inevitabilmente porta alla fame, ma è comune per tutte le diete efficaci, e quelli in cui i punti sono considerati, e quelli in cui siedono sullo stesso prodotto.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Per frenare l'appetito cercare di scegliere prodotti non raffinati – cereali, carne, uova, latticini e minimo di semilavorati. Prodotti non raffinati sono meglio saturare, dare più nutrienti-micronutrienti preziosi, e la dieta viene trasportato più facilmente.
Soprattutto si tratta di donne Petite con cambio 1400-1500 kcal al giorno, che avrà al momento del dimagrimento c'è molto poco, come 1 Eclair in 350 kcal già prende una parte considerevole della loro norma pohudatelnoj quotidiana.
metabolismo ⦁ rallenta quando si urezaete calorie, quindi il conteggio non funziona
In primo luogo, il metabolismo rallenta con una mancanza di energia sempre, quindi, qualsiasi perdita di peso è accompagnata da questo fenomeno.
In secondo luogo, se tutto era così semplice, e il corpo così facilmente adattato per risparmiare sforzo, l'uomo non sarebbe mai morto di fame. Anche con deficit calorico totale e con grande attività fisica, il corpo rallenta il metabolismo di soli 8-10%, che non svolge un ruolo significativo, e non impedisce di perdere peso.
⦁ Trovo calorie, ma non perdere, quindi questo metodo non funziona
La legge di conservazione dell'energia non può funzionare, solo che non tutti sono in grado di contare le calorie correttamente. Molti sono convinti che è stato mangiato solo da ciò che è registrato. E se le torte non sono nel diario di dimagrimento, allora non lo erano. So di casi in cui dimagrire intenzionalmente non ha messo mangiato nel diario per adattarsi alla norma e di riferire al coach.
Nessun commento:
Posta un commento