lunedì 18 giugno 2018

Ci sono alimenti con i carboidrati alti e Bassi, per esempio in verdure (tranne le patate, le carote) non sono abbastanza.

Ci sono alimenti con i carboidrati alti e Bassi, per esempio in verdure (tranne le patate, le carote) non sono abbastanza. Ma le patate, maccheroni, cereali contengono un sacco di carboidrati (da 20 g a 100, 8 g del prodotto finito) e sono utilizzati come guarnizione completa o anche un piatto principale.
Il giorno si può mangiare circa 50 g di pane, 150 g di patate o pasta rifinita, circa il più finito porridge e 400-500 g di frutta e verdura.

La fibra e la pectina sono anche carboidrati complessi, ma la loro peculiarità risiede nel fatto che l'organismo non li assimila, ma si deduce naturalmente. Questo non significa che sono inutili, al contrario, sono necessari per la piena digestione e la manutenzione della microflora intestinale normale. Fiber è una sorta di "pennello" che aiuta a rimuovere tutti i residui alimentari inutili e non digeriti. E anche la fibra rallenta l'assorbimento dei carboidrati, non permettendo che il livello di zucchero nel sangue a salire drasticamente, che permette di rimanere più a lungo nutriti.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Dove prenderlo? La fibra può essere trovata nei cereali grezzi, nel grano intero, nei pani del grano e nel pane, nelle verdure e nella frutta. Soprattutto un sacco di fibra di cavolo, carote, barbabietole, verdi, mele, pere, kiwi, bacche, ecc pectina molto in mele, pere, agrumi e alcune altre verdure e frutta. Questi prodotti devono essere sul vostro piatto giornalmente.

La fibra ha bisogno di circa 20-25 g al giorno. La porzione di farina d'avena contiene circa 5-7 g di fibra, in 1 mela-circa 4 g. separatamente la fibra può essere acquistata sotto forma di polvere o sotto forma di crusca in farmacie e supermercati. Se non si mangia abbastanza verdura, frutta, si può arricchire la vostra dieta con fibra, aggiungendo ai piatti o semplicemente mangiare separatamente, senza dimenticare di bere liquido.

Oh sì, ora di patate e maccheroni, questi due prodotti sono oggetto di polemiche di molti osservatori. Le patate hanno un sacco di amido e maccheroni sono fatti di farina, ma il loro "comportamento" nel vostro corpo dipende dal modo di cottura e di alimentazione.

Ad esempio, una patata in uniforme, che si pulisce e si nutrono di verdure fresche, danno la figura non porterà, cosa non dire di patate fritte o mash (circa le patatine in silenzio, non dovrebbero essere nella dieta di cibo sano a tutti). Con maccheroni è la stessa storia-dovrebbero essere un po' di non essere bollito e comprare solo quelle pasta, che ha indicato "fatto di grano duro". L'aggiunta del burro e delle cotolette grasse non le renderà più utili. Se si desidera combinare pasta con prodotti proteici, scegliere carne magra o pesce, formaggio non grassa, ricotta.

Nessun commento:

Posta un commento