sabato 30 giugno 2018

Come le diete cambiano il metabolismo

Bene, adesso siamo esattamente pohudeem e Ozdorovimsja!
Il nuovo libro sulla corretta nutrizione, perdita di peso e diete combina una spiegazione a prezzi accessibili di digestione e di assimilazione alimentare con il sfatare i miti popolari su diete e modi diversi di perdere peso. Se non avete rinunciato alla dieta dopo tutte le pubblicazioni sulla loro futilità e la nocività, questo sarà sicuramente l'ultima goccia!

Come le diete cambiano il metabolismo
Ognuno di noi troverà un amico o conoscente, che sono costantemente masticare, ma non niskolechko grasso. Mi ricordo di compagno di classe, che cheeseburger ogni cambiamento, indossava una valigetta con panini, mangiato per il pranzo due prima e due secondi nella nostra sala da pranzo terribile e quindi era un Huda come una scheggia. Non l'ho più vista dal diploma (mi domando cosa le sia successo). Il fatto che ci sono persone predisposte alla magrezza non significa che siamo tutti tali.

30 anni di dimagrimento: più 18 kg. Che cosa invece di diete?
Ho sentito questa storia tante volte che ho perso il mio account. Circa 30 anni fa il mio primo paziente ha deciso di perdere peso e divenne 10 kg più leggero e molto più felice. Avanzi là erano parecchi cicli di reclutamento e perdita di peso, anche abbastanza standard. Ora pesa 18 chili in più rispetto al giorno in cui si è seduta per la prima volta a dieta.

Per non aumentare di peso ulteriormente, l'anno quattro si limita e considera le calorie, tuttavia, periodicamente scivolare. Vera Grigorieva non può vivere senza dolce, lei è un grande maestro, in modo da scatole regalo con dolci occupare la cucina scatola separata.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o I miei pazienti sono persone forti. Hanno provato tutte le possibili opzioni di perdita di peso, a prima vista inequivocabilmente determinare il contenuto calorico del cibo, hanno una quantità impressionante di conoscenza della nutrizione-e poi si dice che da tutto questo carico dovrà sbarazzarsi e andare dall'altra parte. Per cominciare a parte con il mito che c'è una dieta magica su cui si può perdere peso e non ottenere mai meglio, e capire che per la stragrande maggioranza delle persone è la dieta che innesca il ciclo di aumento di peso successivo.

Ha chiamato quando ho quasi dimenticato di lei.

"Sai, io non ti credo, ho provato solo dalla disperazione. Ho avuto 1500 calorie al giorno, stavo mangiando frazionario e pensare al cibo tutto il tempo. Non appena mi sono dato molle e smesso di contare le calorie, immediatamente roba. Ha cercato di fare come lei ha detto: mangiare quando si sente affamati.

Credo di essere stato rilasciato dal carcere. Quando voglio, non mi va bene. Ho notato che di solito non arrivare a sazietà, ho paura di mangiare più di quanto ho bisogno, e quindi tutto il tempo affamato. Ho usato per vomitare quando ho pensato a qualsiasi esercizio fisico, e mi sono costretta a camminare molto per bruciare calorie. Ora cammino perché mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento