giovedì 21 giugno 2018

Pillole per dimagrire bere spaventoso, dieta per osservare le forze No...

Pillole per dimagrire bere spaventoso, dieta per osservare le forze No... Devo provare l'omeopatia? E improvvisamente lei è la pillola magica...

Già alcuni nomi di preparati omeopatici sintonia sul ragazzo mistico. Suonano come incantesimi magici e risvegliano la fede nei miracoli. Ascolta solo: calcio karbonikum, zolfo, ammonio karbonikum, bario karbonikum, Natrium Sulfurikum, seppia... Farmaci sulla base del piombo sopra elencati per l'acqua in eccesso. Nei periodi acuti di fame bisogno: Ignacia, Nux Mika, Anakardium, Acidum Fosforikum. E nei nomi che seguono così ed è indovinato un effetto lassativo che rendono: a Lida, Karduus Marianus, Likopodium, Helidonium, Taraksakum.

Rendendosi conto, con l'aiuto di Internet, che per espellere i chili in più, è andato in farmacia per esaminare la gamma sul posto. Immediatamente sentito l'espressione nella memoria che in omeopatia "simile è trattato come questo." Hai pensato che il grasso da ingoiare avrebbe dovuto fare il vostro superfluo con i lati di guidare via? Ho deciso di imparare di più dai professionisti.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Bene trattare sarà testa
Il dottore mi ha raccontato le storie di due pazienti.

Il primo affrontato dopo il trattamento infruttuoso di policistico, a causa del quale per lungo tempo non poteva rimanere incinta. Le luci avevano 20 chili in più, e, si lamentava, ogni tentativo di perdere peso ha portato ad un risultato inverso-il peso è aumentato. Il medico ha prescritto farmaci che hanno agito sui sintomi di disturbi principali. C'erano un sacco di loro, tra cui estenuanti attacchi di emicrania. Dopo parecchi mesi del trattamento lo stato della ragazza ha cominciato a migliorare ed allo stesso tempo ha cominciato gradualmente a perdere il peso. Come risultato, le luci si rivelò-ha dato alla luce un bambino, ha perso peso e anche ottenuto un lavoro.

Il secondo paziente si avvicinò con lamentele circa la completezza. Ma, dal punto di vista del medico, non aveva peso in eccesso, solo un uomo voleva spremere nella famigerata 44-TH dimensioni. Dopo aver chiesto Julia in dettaglio, l'omeopata ha scoperto che la ragazza ha spesso mal di testa e lei sta lottando per addormentarsi. Questa è la denuncia del medico e ha prestato particolare attenzione a queste denunce. interrogato, quante volte c'è un emicrania, che di solito precede e raccolse il farmaco giusto-tra l'altro, un tipico "rappresentante" del principio omeopatico "simile trattati come questo." Per sua natura è in grado di causare gravi mal di testa, ma in microdosi agisce il contrario. Dalla reception alla reception il medico ha scelto "chiavi" per tutti i sintomi inquietanti Julia. E dopo un po' sai cosa ha smesso di lamentarsi? Sul peso in eccesso immaginario. Era depresso, il paziente ha cominciato a svegliarsi, la vita registrata, e l'insoddisfazione con il corpo si è sciolto.

Ora circa i farmaci che hanno ottenuto le eroine di queste storie. Entrambi si sono lamentati delle emicranie, ma le cause della radice della circostanza erano differenti. Nel primo caso-malattia endocrina, nel secondo-stress e depressione. Di conseguenza, e offerto loro erano diversi preparativi.

Nessun commento:

Posta un commento