lunedì 18 giugno 2018

Marmellata in perdita di peso

Marmellata in perdita di peso

Infatti, la marmellata è purea di frutta più zucchero e addensante gelatinoso. Non ci è grasso, nessun amido ed il soddisfare calorico è molto di meno che in altri dolci. Un cubo di gelatina desjatigrammovyj contiene circa 30 kcal.


Quante marmellate si può mangiare un giorno quando si perde peso? Due o tre cose al mattino saranno sufficienti.

Il tenore di zuccheri e il potere calorifico totale della marmellata è più o meno lo stesso di quello di Zephyr, il che significa che si può abbastanza alternare questi dolci.

Provare a scegliere quei francobolli sulla confezione di cui indica che il prodotto contiene solo coloranti naturali e sapori. Ora stanno diventando sempre di più.

Prendere, per esempio, fruttella marmellata, è prodotto in bustine luminose, all'interno di solito orsi, vermi o strisce. La composizione è meno naturale, come coloranti-estratti di succhi naturali.

Nel pacchetto 70-grammovom di tale marmellata circa 220 kcal. Ci sono 10 kcal in una cosa. Si può abbastanza permettersi alcuni pezzi al mattino. Sarà molto meno calorico di una torta cremosa.

Fruttella marmellata

Naturalmente, se c'è una scelta, scegliere la marmellata, che contiene una piccola quantità di acido citrico. La combinazione di zucchero e acido non è il miglior regalo per i denti.

Bacche
Fragola dimagrante

Una manciata di bacche fresche sostituirà un dolce calorie dolci e arricchire la vostra dieta con vitamine e fibre utili.

Naturalmente, i migliori frutti di bosco sono venduti in stagione, idealmente, se sono raccolti sul loro letto, e si sa per certo che non hai usato chimica nociva. È meraviglioso, se in estate si farà uno stock di bacche per l'inverno-mescolare bacche diverse e mettere tali miscele in un freezer. Poi tutto l'anno si sarà in grado di preparare a basso contenuto calorico dessert-aggiungere bacche di yogurt, li rendono fatti in casa gelato o frullato.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Il contenuto di vitamine in bacche congelate è certamente inferiore a quello appena lacerato, ma non abbastanza da trascurare l'opportunità di rafforzare il corpo tutto l'anno e dissetare il desiderio per il dolce.

Per esempio:
100 gr fragole fresche – 32 kcal
100 gr di torta Napoleone – 370 kcal

Frutta secca
Le prugne, le albicocche secche, l'uva passa, le date, le mele, le pere ed altre frutte in una forma asciutta contengono molte sostanze necessarie per il corpo e perfettamente sostituiscono le caramelle.
Prendete una manciata e mangiare al mattino con il tè, invece di un bar dolce.

Le frutte secche sono una buona fonte di fibra per l'alimentazione della microflora intestinale utile e per la prevenzione di costipazione.

Provate a consumare frutti locali (prugne, bacche, pere). Dal importato scegliere quelli che non sono trattati dalla chimica. Frutta secca di color arancio brillante, ambra o giallo brillante, di regola, elaborata da anidride solforosa nociva.

È meglio comprare marrone scuro, senza brillantezza espressa. Tuttavia, ricordate che i frutti secchi sono ricchi di carboidrati, il che significa che dovrebbero essere in quantità limitate e solo al mattino. Per un migliore assorbimento di cibo, frutta secca sono meglio mangiare separatamente. Essi sono mal combinati con altri prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento