Colazione, pranzo e cena durante la settimana
Per la prima colazione è accettabile per mangiare omelette, porridge, cagliata e yogurt, frutta.
Il pranzo può essere senza minestra-verdure (lattuga, spezzatino) e carne, pollo o pesce. Al lavoro o studio salvare un panino su HLEBCE con un prosciutto non grassa da un tacchino e una porzione di insalata.
È possibile e dovrebbe prendere il cibo giusto con voi per lavorare, e in ogni caso non prestare attenzione al ridicolo e equivoci colleghi. Far loro pensare che vogliono. Ma si sa che essere magro e sano è molto meglio che mangiare costolette di grasso con purè di patate e con almeno dieci chili in più.
Per cena-piatti di pesce o cagliata, frutta o verdura-dopo il trattamento termico, tra i pasti-prodotti lattiero-caseari fermentati, frutta, pane di grano, muesli, noci.
Kefir prima di coricarsi-non è solo gustoso, ma anche molto utile, pulisce il corpo e aiuta a ridurre il peso. Tale cibo è facile da sopportare, è equilibrato, la cosa principale è quello di superare se stessi psicologicamente. Questa non è una dieta per una settimana, è un esempio di come mangiare sempre.
Vuoi perdere peso-non abbandonare i carboidrati complessi (verdure) e proteine (carne, pesce, uova, latte), sono necessari per il corpo. Basta scegliere carne magra, pollo senza pelle, latticini a basso contenuto di grassi.
Inoltre non è necessario rifiutare complessivamente i grassi. Una volta alla settimana è possibile organizzare il giorno di scarico a condizione che non si dispone di controindicazioni e non si ha intenzione di compensare pienamente per il giorno successivo. Nel giorno di scarico sarà utile andare al bagno ed eseguire esercizi di yoga.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Esercizi dimagranti
Durante questa settimana Pohudatelnoj si dovrebbe prendere 20-30 minuti al giorno o tre volte a settimana per un'ora, che è di almeno 3 ore alla settimana. La ricarica giornaliera dovrebbe consistere di esercizi per tutti i gruppi di muscoli. Ecco uno dei miei complessi lavorativi:
Warm-up (a piedi in luogo, piste, giri o passi di base di aerobica, mani Mahi, ecc) 3-5 minuti.
Squat 3 approcci 50 volte, si può fare di meno.
Affondi – 3 approcci 15-20 volte per gamba.
Piedi Mahi sdraiato sul suo fianco. Fare 3 approcci per ogni gamba 20 volte.
"forbici" sdraiato sul retro. Gambe cercare di mantenere dritto, non piegare le ginocchia.
Push-up dal pavimento con le ginocchia o gambe diritte, fare gli stessi tre approcci da 10 a 15 volte. Mettete le mani più larghe per sviluppare meglio i muscoli del petto.
"forbici" con le mani. Stare in piedi, mettere le mani verso il basso, stringere i muscoli della schiena, pancia e le braccia e iniziare a fare "forbici" con le mani, gradualmente sollevando in su, poi più in basso senza cessare di attraversare le mani. farlo cinque volte, riposare e seguire altri due approcci.
Sollevamento della cassa per la schiena. Sdraiato sulla pancia, mettere le mani lungo il corpo, espirare sforzando schiena e glutei, strappare il corpo dal pavimento e senza intoppi sollevare più in alto possibile, in basso. Fare 8-10 volte, riposare e seguire altri due approcci.
Braccio e allungamento gamba. Stare a carponi, succhiare la pancia. Senza intoppi e contemporaneamente strappare da un pavimento la mano destra e il piede sinistro, tirarli in modo che il corpo da punte di un dito di una mano per le punte di un dito di un piede ha formato una linea retta.
Nessun commento:
Posta un commento