lunedì 18 giugno 2018

Preparazione del corpo per l'estate – corretta nutrizione e formazione

Preparazione del corpo per l'estate – corretta nutrizione e formazione

Il più grande errore che le ragazze fanno quando si prepara per l'estate-è un desiderio per una settimana, e ancora meglio-tre giorni, perdere peso di 10 kg, sbarazzarsi di cellulite e guardare tonica e sottile. Ma tutti questi sogni sono rotti circa la realtà e buono se appena rotto.


In realtà, tutto può finire in un deplorevole affamato svenimento o letto d'ospedale. Se una tale prospettiva non siete felici, poi smettere di cercare "superdiety" e in ogni caso non praticare shock di formazione a stomaco vuoto.

Come preparare il corpo per l'estate?

Regola numero uno quando si prepara la figura per l'estate-non frustare "caldo". Nessuno apprezzerà il tuo eroismo e non se ne accorgerà. Un programma competente di nutrizione e formazione, progettato per perdita di peso di circa 5-1 kg a settimana, contribuirà a trasformare qualitativamente e bene, solo allora la perdita di peso sarà sicuro, e i pesi diminuirà a causa della combustione di grasso in eccesso.

Così, per segnare da parte tutte le idee per perdere peso con l'aiuto di un kefir, mele, ora in esecuzione a stomaco vuoto. Avete bisogno dello sport, della nutrizione adeguata, del lavoro e del desiderio.

Move – necessariamente
Il movimento è un mezzo eccellente di dimagrimento, che deve essere usato saggiamente e con piacere. Coloro che hanno trascorso tutta la loro vita cosciente sdraiato sul divano, vi consiglio di iniziare piccolo-approfittare del bel tempo e rifiutare il trasporto pubblico. Iniziare a camminare a piedi per almeno mezz'ora al giorno.

Più ulteriormente è necessario da collegare gli esercizi semplici per il rinforzo di tutti i gruppi muscolari. Se sei un "teiera" nello sport, sarà sciocco andare immediatamente e comprare fitness illimitato per la formazione di percussioni-molto probabilmente, il vostro entusiasmo è sufficiente solo per un paio di allenamenti.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o È meglio iscriversi in lezioni di gruppo per i principianti per imparare le basi degli esercizi. Il problema del peso in eccesso può essere risolto con step-aerobica, Zumba, Pilates o jogging semplice.

Come iniziare a correre se non hai mai provato
Sei motivi per iscriverti a Zumba
Come spendere 600 kcal su step aerobica
Hai bisogno di fare almeno 3 ore a settimana, ma non più di 5, ci addestrano a nulla.
Beva l'acqua come stata necessaria durante l'addestramento. Cibo dopo l'allenamento-non prima che in un'ora. Se si "muore" di fame, bere un bicchiere di kefir a basso contenuto di grassi, ma non carboidrati.

Passare alla corretta nutrizione
Per risolvere il problema del peso in eccesso e la cellulite può nutrizione corretta, è la nutrizione, non diete e scioperi della fame. Tutte le diete alla moda su una foglia di lattuga e uova sode e altre invenzioni inviare "al focolare".

Avete bisogno della bellezza e della salute, non cadendo capelli e pancia caduta. La vostra dieta ha bisogno di "recupero" e fortificazione. Per fare questo, è necessario:

Limitare il numero di cibi salati, marinati e troppo piccanti. Sale e spezie aumentare l'appetito, e il sale mantiene anche l'acqua. Escludere completamente questo prodotto non vale la pena, vale la pena rinunciare a quei piatti dove il sale è troppo. Se possibile, non salare il cibo nel processo di cottura, e podsalivajte i pasti già pronti. Si dovrebbe avere abbastanza mezzo cucchiaino di sale per la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento