martedì 19 giugno 2018

Programma di dimagrimento per una settimana

Programma di dimagrimento per una settimana

Quando ero impegnato in sport professionistici, francamente, non ho monitorato da vicino il mio cibo. Errori in forma di cioccolatini (e io ancora li amo molto!) ripagato grandi carichi, quindi non recuperare.


Dopo aver lasciato un grande sport, ho continuato a mangiare nello stesso modo, e di conseguenza ha guadagnato un paio di chilogrammi. Poi è diventato chiaro per me che se non voglio trasformarmi in una ciambella, ho bisogno di cambiare la dieta e adattare la mia formazione alla mia nuova vita come formatore di fitness, che ho riuscito con successo.

Più successivamente ho dovuto "registrare" ancora alle nuove regole dopo la nascita del figlio. E di nuovo mi è stato facilmente perdere peso. Spero che il mio programma dimagrante dimostrato per una settimana vi aiuterà. Il programma include un menù dietetico speciale + una serie di esercizi che possono essere eseguiti a casa senza simulatori speciali.

Seno e verdure-alimento dietetico

Dieta per dimagrire
Una dieta ben scelta è il 70% di successo.

Il più utile sia per la figura e il corpo è il menu, costruito sulla base della "piramide di potenza":

-Quando circa il 40% della dieta è costituito da ortaggi (ad eccezione di barbabietole, patate) e frutti (ad eccezione di banane, uva);
-un altro 20%-cereali, cereali, patate, barbabietole, frutti dolci e frutta secca, pane dalla farina di macinazione grossolana;
-il 20% sono fonti di proteine – carne, pesce, pollo, uova, formaggi, latticini e prodotti lattiero-caseari;
-10% – grassi – vegetali e burro, semi, noci;
-e il restante 10%-è "gusto dolce", che è ciò che non è troppo utile, ma molto gustoso per noi.

Sulla base di questo, si può fare la vostra dieta quotidiana, calorie che dipende dal livello di energia. Per esempio, il giorno della formazione si può aumentare il numero di carboidrati complessi, permettersi qualcosa di gustoso (naturalmente, in una piccola quantità). Ma in giorni più tranquilli è meglio non sballare con le calorie come tutti loro liberamente si sdraiò sulle fiancate e una pancia.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o menu il giorno della formazione
Prima colazione: 150-200 g porridge – Ercole, grano saraceno, riso integrale, miglio. In un porridge è possibile aggiungere un po' di latte o frutta, frutta secca. Zucchero, sale e olio utilizzare molto moderatamente, ed è meglio fare a meno di loro. Per porridge aggiungere un pezzo di formaggio cagliato-grammi 30, o 50 g di cagliata o uovo sodo. Bevanda – tè senza zucchero o succo di bacche non zuccherato.

Seconda colazione: frutta e un paio di noci (20-30 g) o frutta e un bicchiere di latte bere.

Pranzo: minestra su un brodo a basso contenuto di grassi con verdure – borsch, zuppa di cavolo o semplicemente minestra vegetale, poi insalata vegetale, 100-120 g di pollo o carne e 1-2 pezzi di pane, una bevanda.

Merenda: pane con formaggio.

Cena: vapore o pesce al forno con verdure in umido (o cotto a vapore).

Prima di coricarsi: un bicchiere di kefir.

Se l'allenamento al mattino, poi allegare ad esso una banana, un pezzo di pane con crusca, frutta secca, e dopo la lezione-tè verde, insalata e solo 1,5-2 ore-un pasto completo.

Questo menu è approssimativo, l'insieme dei prodotti può variare. La cosa principale è che nella piramide di cibo giusto.

Nessun commento:

Posta un commento