Cocco è ricco di utili grassi saturi, ha un gusto naturale dolce, che aiuta a superare il desiderio di dolci.
Coconut chips può essere tranquillamente aggiunto a qualsiasi dessert, e si può solo mangiare un cucchiaio di trucioli di cocco fragrante nei momenti di desiderio particolarmente forte di mangiare qualcosa di dolce.
Cannella
Questo aromatico La Spezia è un szhigatelem naturale di grasso, aiuta a normalizzare i livelli di glucosio. Grazie alla sua naturale dolcezza aiuta a far fronte al desiderio di dolci e dolci. Cannella può essere spruzzato con farina d'avena, yogurt, frutta, aggiungerlo al caffè, frullati, latte.
Dessert dietetico con cannella-70 kcal
Ecco l'idea di una prelibatezza dietetica dolce:
Prendi la metà di una banana, tagliata in tondo, spalmata su Bljudechku. Versare la parte superiore 1 cucchiaino di miele e cospargere di cannella.
In tali dolci naturali sarà 70 kcal.
Per confronto, in un Eclair 320 kcal
Melone e anguria
In estate è possibile preparare una gustosa dieta dolce da melone e anguria. Sono di per sé molto dolce, e può perfettamente sostituire qualsiasi torte male.
In sé un bel pezzo luminoso di anguria provoca appetito, ma se si vuole ben servire al tavolo, si può cucinare sorbetto anguria. Per fare questo, è necessario congelare un po' di fette di frutta, e poi macinare con un frullatore. Guarnire con un rametto di menta, mettere in un bel piatto, e ora si mangia un dessert completo.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o E di melone, e di un anguria è necessario ricordare due cose. In primo luogo, dovrebbero essere mangiati sempre esclusivamente da altri alimenti. Inoltre, un'ora prima dell'anguria (o melone) e altre 2 ore dopo la ricezione non dovrebbe mangiare. In caso contrario i problemi con indigestione e cattiva salute sono praticamente garantiti. Le angurie sono anche pericolose perché le persone spesso li travjatsja a causa del contenuto elevato di nitrato. Meloni questo attacco riguarda anche, ma in misura minore. Quindi, cercare di acquistare angurie e meloni nel bel mezzo della stagione o alla sua fine, ma non all'inizio.
Per coloro che vogliono perdere peso, è necessario guardare le porzioni, e non farsi coinvolgere. Anche se il contenuto di carboidrati è relativamente piccolo (8 g/100g), ma a causa di grandi porzioni e quasi liquido forma-piccole fibre grossolane, lo zucchero entra nel flusso sanguigno rapidamente con tutte le conseguente. Così un paio di fette di anguria o melone al giorno sarà abbastanza.
Tè dell'ibisco
Se si vuole veramente bere una bevanda dolce, la soluzione migliore sarà il tè da Hibiscus flowers-Hibiscus. Tale tè Placa perfettamente la sete, rafforza l'immunità, aumenta l'efficienza, rinforza il sistema nervoso, normalizza il metabolismo, pulisce gli intestini. Hibiscus può essere bevuto sia caldo e freddo, e se si aggiunge ad esso miele, cannella, diventerà ancora più saturo e più gustoso.
In quale altro modo si può ridurre il desiderio di dolci se dente?
Prodotti ricchi di cromo
Molti nutrizionisti-Atkinson, monastica, Kavalkou, consigliare come un mezzo efficace per combattere la dipendenza da zucchero a prendere le droghe di cromo, come il cromo picolinato.
I dolci riducono le nostre riserve di cromo, quindi dovrebbero essere riforniti regolarmente. Chrome aiuta a sbarazzarsi del desiderio costante di dolce.
Nessun commento:
Posta un commento