Posso perdere peso sul conteggio delle calorie?
Dietetica moderna divisa in due campi.
Alcuni credono devotamente nel conteggio delle calorie, mentre altri sostengono che il conteggio delle calorie è inutile. Ascoltare chi? E quale metodo è più efficace per la perdita di peso, mi limiterò a descrivere in questo articolo.
Kalorii
Conteggio delle calorie per perdita di peso
Dal momento che il concetto di prodotti calorici è stato scoperto, le persone sono state date un modo semplice e funzionante per controllare il loro peso. Se si ottiene più calorie che spendere, sarete grasso. Se si vuole perdere peso, limitare l'assunzione di calorie, mangiare meno di quello che spendi.
Avere per ottenere tabelle, applicazioni, alcuni ritagli moderni, ma in generale, è facile e anche divertente.
Tuttavia, di recente questo metodo ha un sacco di avversari. Essi sostengono che il conteggio delle calorie per la perdita di peso è inefficace e portare a seguenti argomenti contro:
Non funziona perché
⦁ bisogno di contare proteine, grassi e carboidrati, non calorie
Con questo argomento non posso essere d'accordo, perché dietetica moderna hanno da tempo riconosciuto che la combinazione ideale di b/w/y non esiste. Tutte le persone sono diverse, qualcuno ama i prodotti proteici meno, e qualcuno di più. A qualcuno non piace il cibo Uglevodistaja, e gli altri non possono vivere senza di essa.
Tuttavia, la pratica dimostra che entrambi possono perdere peso con successo su qualsiasi dieta, anche su hamburger, se l'apporto calorico totale giornaliero è abbastanza basso per creare una carenza di energia.
Inoltre, va notato che il calcolo delle proteine, grassi e carboidrati per punti e grammi nelle diete della moda nella verifica è lo stesso conteggio delle calorie, solo in un'altra forma.
⦁ qualità del cibo è più importante di calorie
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Questa argomentazione si basa sui sostenitori della corretta nutrizione. "se mangio il cibo giusto, perdo", dicono. In realtà, non lo è. Qualsiasi alimento-sia nocivo che utile-ha relativo contenuto calorico. Se si inserisce nel vostro tasso calorico con cibo e dolci regolari-si continua a perdere peso, e se si mangia un sacco di pesci grassi utili e un sacco di riso integrale-si supererà la norma e cominciare a guadagnare peso.
La quantità di dolci e altri prodotti "nocivi" dovrebbe essere limitata, ma non perché innescare una serie di pesi. Semplicemente, sono peggio saturare, e spesso abbastanza calorico.
Con i dolci è facile da raccogliere le calorie, se oltre ai dolci voi ancora densamente pranzate, la prima colazione e pranzate. E se no, non c'è differenza fondamentale, se avete mangiato Eclair per 350 kcal, o 150 g di manzo bollito con una fetta di pane nero sulla stessa 350 kcal. Se si è lasciato in una carenza di calorie-si perde peso.
L'unico problema è che Eclair un po' utile, e la sensazione di fame apparirà più veloce, quindi sarà difficile sopravvivere tutto il giorno entro i limiti del suo tasso calorico. Non è necessario cercare di perdere peso su alcuni dolci. Ma per privarsi completamente di chicche, se li amate, sbagliato.
Nessun commento:
Posta un commento