venerdì 26 gennaio 2018

Perdita di peso senza motivo Firenze

Come sbarazzarsi di grasso, senza perdere la muscolatura

Molti gli atleti prima di una gara cercando di perdere il grasso in eccesso. Per il culturista il significato principale di questa procedura è quello di rivelare i muscoli in tutto il suo splendore, in rilievo e simmetrici. È in grado di sopportare una certa perdita di potenza, ma non la perdita di muscoli, così come importante nelle competizioni - massiccia muscolatura.
Per gli altri atleti - ad esempio, i combattenti o di sollevamento pesi - l'obiettivo principale dello scarico di peso è quello di entrare nella struttura di una certa categoria di peso. È auspicabile evitare di perdere il potere. Di conseguenza, è anche auspicabile la perdita di notevoli quantità di fibre muscolari. In questo modo, in entrambi i casi, prima di tutto deve scomparire grassi.

La domanda è: è possibile fornire il riassorbimento del grasso, senza incidere muscoli?

Nel corpo umano devono esistere alcune riserve di grasso, per garantire il suo normale funzionamento. Un po ' di grasso contenuto nelle membrane delle cellule, nervose nodi e altri organi. Parte grasso costituisce anche un "cuscino" in base organi (ad esempio, bulbi oculari). Proteggono questi organi da lesioni in caso di collisione con gli altri e lo scheletro.

Nel corso della dieta, con l'obiettivo di azzerare il grasso si perde e una certa quantità di tessuto muscolare. La maggior parte dell'energia nell'organismo si ottiene a causa del metabolismo di grassi e carboidrati; in condizioni normali, solo una piccola percentuale di esso è causato dal metabolismo delle proteine. Mentre l'esaurimento delle riserve di grasso come "carburante" in tutte le grandi quantità utilizzate le proteine, e una parte di loro si scopre proprio tessuto muscolare. Quindi, con l'esaurimento delle riserve di grasso il corpo comincia a "mangiare" i muscoli.

Di recente esecuzione di uno studio hanno dimostrato che il contenuto minimo di grasso corporeo sano uomini - 4-6 per cento. Quando viene raggiunto questo limite, il corpo comincia sempre di più a distruggere i propri tessuti. Quindi, se una persona sana decide di ridurre drasticamente il contenuto di grasso nel vostro corpo, dovrà riconciliarsi con una certa perdita di muscolatura. Per di più - ci sono casi, quando una persona muore di fame, non riuscendo a utilizzare il grasso di riserva!

La morte veniva non tanto per mancanza di calorie, in quanto a causa della perdita di proteine.

o o o o o o o o o o Non viene rilevato differenze nel rifiuto di grasso nelle persone, trattati con una dieta differente contenuto di grassi con circa lo stesso contenuto di proteine. Questo suggerisce che la perdita di peso importante - totale calorico.

Ora развенчаем più diffusi miti, a volte impediscono la formulazione di una corretta strategia nella lotta contro l'odiato grasso.

Il primo mito. "Il cibo la sera tardi ti rende grassi".

In realtà le calorie consumate, mentre il corpo sta vivendo in loro necessità. Se non si ottiene la notte di un certo numero di proteine, il corpo sarà "mangiare" i muscoli. Naturalmente, la maggior parte del cibo deve essere sulla prima metà della giornata, ma non aspettatevi che sarà sbarazzarsi di grasso sulla pancia, prima di andare a letto affamati.

Il secondo mito. "Aerobica - il modo migliore per сгонки grasso".

Durante le lezioni di aerobica calorie vengono utilizzate soprattutto nel corso di più di un allenamento. D'altra parte, esercizi portano al continuo consumo di calorie. Aerobica associata con un basso contenuto calorico dieta, in realtà porta ad una riduzione della quantità di grasso, tuttavia, si riduce notevolmente la massa muscolare e il metabolismo si accelera leggermente. Solo la forza di formazione dà migliorare l'aspetto del corpo.

Terzo mito. "Mangia, cosa è nel vostro cibo era più piccolo di grasso".

In realtà tutte le calorie in eccesso si depositano sotto forma di riserve di grasso - anche proteine! Spesso le persone riescono a rimpinzarsi, consumando grandi quantità di carboidrati e pochi grassi, come raccomandano popolari indennità di perdita di peso.

Il mito quarto. "Puro dieta di frutta è ottimale per la perdita di peso".

In realtà nella frutta poche proteine, in modo che nutrendosi di loro, si perde non solo grasso, ma anche i muscoli. Inoltre, nella frutta un sacco di zuccheri semplici (soprattutto fruttosio), che favoriscono l'accumulo di grasso.

Il mito quinto. "Non è possibile arrotondare il grasso e costruire il muscolo".

In realtà, medio calorico dieta ricca di proteine e relativamente povera di grassi, e carboidrati semplici, che contribuisce simultanea rifiuto di grassi e l'accumulo muscolare.


Quali metodi è possibile utilizzare per eliminare l'eccesso di grasso corporeo e mantenere la muscolatura?


Prima di tutto, è necessario per ottenere in meno calorie che si bruciano. Apparentemente, la decisione più facile, soprattutto in questi tempi difficili. Tuttavia, in questo caso, il corpo può rallentare di molto il metabolismo, perché decide che si muore di fame per mancanza di cibo (le buone intenzioni ne frega niente: non c'è cibo - cerchiamo di risparmiare). Naturalmente, l'attività fisica brucia grassi, ma per il culturista, che raggiunge il limite di sollievo, questo potrebbe non essere sufficiente.

Qui vengono in aiuto ергогенні e lipotropa (favoriscono la combustione dei grassi) media - ad esempio, la caffeina, inosina. Alcuni di loro anche a migliorare l'efficienza. Ma attenzione! La maggior parte dei farmaci, soprattutto sintetici, ci sono gravi effetti collaterali. Così, дексфенлюрамин in alte dosi può compromettere il corretto funzionamento del cervello. La combinazione di efedrina caffeina aumenta la frequenza cardiaca. L'assunzione di ormoni tiroidei ricco di rifiuto di questo importante organo, dopo di che la vittima per tutta la vita destinato a sedersi su tavolette o morire di obesità.

Un adeguato approvvigionamento di carboidrati dovrebbe contribuire a ridurre i costi delle proteine muscolari per il fabbisogno energetico. I carboidrati migliorano l'assorbimento di proteine (anche se rallentano la velocità di aspirazione). In questo modo è anche a volte permette di alleviare i sintomi di sovrallenamento, con un grande carico. Nuotatori, ricevono poco di carboidrati (5 grammi per chilogrammo di peso corporeo al giorno), con un grande carico, sentito il sovrallenamento, mentre ricevono una maggiore quantità di carboidrati (7,5 grammi per chilogrammo di peso) - no. Di conseguenza, un adeguato apporto di carboidrati in grado di prevenire non solo la perdita di massa, ma anche aumentare l'affaticamento del corpo.

La parte principale della dieta dovrebbe essere carboidrati complessi a basso indice glicemico. L'indice glicemico caratterizza la velocità di smaltimento del carboidrato e di rilascio di energia. Più è alto, più velocemente va l'assorbimento. I carboidrati con un basso indice glicemico a lungo termine forniscono un rifornimento di energia, e con un alto - vengono consumati rapidamente e spesso provocano la deposizione di grasso.

Negativo proteine equilibrio - quando il corpo consuma più di proteine, che riceve dall'esterno - porta alla perdita di massa muscolare durante la dieta. A zero equilibrio la massa totale dei muscoli rimane immutato. Quando il saldo è positivo, l'eccesso di proteine principalmente va a costruire muscolo.

Con misure di bilancio dell'azoto nei pesi rilevato che il quotidiano apporto di 0,75 grammi di proteine per chilogrammo di peso non porta ancora a spostare l'equilibrio in modo positivo; per questo è necessario di circa 1,5 grammi per chilogrammo di peso al giorno durante i primi giorni di dieta. Per i pugili, dieta, è sufficiente 1 grammo di proteine per chilogrammo di peso corporeo al giorno, per mantenere un equilibrio neutro.

In breve, con un sufficiente fornire il corpo di proteine fibre muscolari possono essere mantenuti in condizioni normali, quando la massa totale del corpo è ridotto a causa di grasso.
Dieta a basso contenuto calorico non è riuscita a soddisfare le aspettative che sono riposte su di loro. Tuttavia, cercare davvero non ci sono un sacco di grasso. Il numero ottimale di - 10-20 per cento del totale delle calorie della dieta. Più nocivo corposo (solido) grasso, e perché la sua quantità deve essere di non più di un terzo "grassi" di calorie.

C'è un altro fattore essenziale - la velocità di perdita di peso. Si raccomanda di ridurre il peso di non più di un chilo a settimana, per evitare di effetti collaterali. Solo in questo modo si può essere sicuri che rimuove il grasso in eccesso dal corpo e salvare solidi, potenti muscoli!

Nessun commento:

Posta un commento