venerdì 26 gennaio 2018

La proteina per la perdita di peso Parma

La proteina per la perdita di peso

Per la perdita di peso o l'essiccazione si verifica la necessità di assunzione di proteine per i seguenti motivi:



1. Prima di tutto, dimagrimento implica la ricezione di cibi a basso contenuto calorico. Questo porta ad una carenza di proteine, che non può essere tollerata, poiché ciò può causare molte malattie. In particolare, diminuisce le difese immunitarie del corpo, si verifica una violazione di sintesi delle proteine del tessuto connettivo del derma, e sue appendici (la pelle perde la sua elasticità, diventa flaccida e asciutto, compaiono le rughe premature, i capelli non crescono e diventano sottili e fragili). Il ciclo mestruale è rotto. Si verifica астенизация (problemi psicologici).

2. Sentendo la carenza di una proteina, l'organismo attiva una reazione di adattamento, che mirano a sintesi essenziali polipeptidi (biogene regolatori, enzimi emoglobina, recettori, etc.) dei meno importanti prodotti di decadimento. In primo luogo si verifica la distruzione delle proteine contrattili, e questo significa che si perde massa muscolare.

3. Distrutti gli acidi grassi. ?- l'ossidazione si verifica con la partecipazione di enormi quantità di enzimi, cioè proteine. In altre parole, il grasso viene bruciato solo con la partecipazione di proteine.

4. La digestione delle proteine richiede il 30% in più di energia rispetto l'assorbimento di grassi o di carboidrati, perché in realtà il contenuto calorico di proteine di circa 3 kcal per 1 g, e non 4,1 kcal. Per motivi di compensazione delle spese, l'aumento di energia il corpo utilizza proprio la fornitura di energia - grassi di deposito (specificamente l'azione dinamica di cibo). In questo caso i costi aumentano del 30-40%. In tali circostanze, il tessuto adiposo attivamente consumato, compensando le esigenze del corpo.

5. In termini di riduzione di peso corpo cerca di mantenere l'omeostasi, cioè quando arrivano le sostanze nutrienti, cerca di creare riserve energetiche sotto la vista di grasso. Aminoacidi provenienti, non causano accelerato la formazione di tessuto adiposo, a differenza di carboidrati.

6. La proteina ha bisogno di più tempo per la completa assimilazione, mentre rallenta l'assorbimento dei carboidrati. Questo riduce il totale глікеміческий indice di assunzione di cibo e dà la possibilità, senza sbalzi di insulina per lungo tempo a mantenere il livello di zucchero nel sangue ad un livello sufficiente. Questo dà la possibilità di in modo efficiente e senza sforzo di far fronte con la sensazione di fame.


La migliore proteina per la perdita di peso

La ricerca, che è stato condotto nel 2000 è stato chiamato "l'Effetto della proteina sulla composizione corporea soggetto regolari allenamenti e dieta a basso contenuto calorico". Nel corso di 12 settimane, gli scienziati hanno correlato i risultati diete per la perdita di peso con l'uso di una rapida proteica (proteine del siero di latte) e caseina (proteina lenta). Le persone sono state divise in tre gruppi.

Il primo gruppo (10 persone) ha aderito solo la dieta .
Il secondo gruppo (14 persone) ha aderito dieta e faceva uso di caseina nella quantità di 1,5 g/1 kg di peso corporeo .
Il terzo gruppo (14 persone) ha aderito dieta e faceva uso di proteine del siero di latte alla dose di 1,5 g/1 kg di peso corporeo.

I migliori risultati di perdita di grasso corporeo sono stati scoperti in quel gruppo, in cui l'uso di proteine del siero di latte. E questo significa che veloce (proteine del siero di latte) è una proteina ha un effetto migliore per la perdita di peso, più lento.

Nel 2006 è stato condotto un altro studio che порівнювало effetti di proteine : proteine del siero di latte e soia. I soggetti sono stati divisi in 3 gruppi, uno di loro non faceva uso di proteine (dieta a contenuto calorico è lo stesso, come in altri gruppi, attraverso il consumo di carboidrati), e negli altri due gruppi hanno proteine del siero di latte e soia, le proteine alla dose di 60 g/giorno. Gli scienziati hanno valutato il risultato dopo 6 mesi.

I soggetti che non consumano integratori di proteine, hanno indicato i risultati peggiori per la riduzione del peso. Nel gruppo, che ha ospitato proteine di soia, i risultati sono stati peggiori rispetto al gruppo faceva uso di proteine del siero di latte.

C'è un punto di vista, che un ulteriore consumo di proteine non ha molta importanza, perché tutto giusto proteine, è possibile ottenere dal cibo. Non è un segreto che la carne è una delle migliori fonti di proteine. Così gli scienziati aziende Damien e Belobrajdic condotto un confronto proteine del siero di latte e di carne per la perdita di peso.
A causa del siero di latte concentrato la quantità di grasso corporeo è diminuito in misura maggiore rispetto alla quantità equivalente di fibre rosse.

La conclusione generale: Deve essere utilizzato in una dieta veloce o completa di proteine, il loro numero può raggiungere il 50% della quantità totale di proteine, di alcool al giorno. Il restante 50% devono essere ottenuti da alimenti.


Qual è la proteina scegliere?

Il leader indiscusso tra proteine per la perdita di peso è idrolizzato di proteine del siero di latte. Essa è contenuta in alimenti come ISO - 100 Dymatize o Platinum HydroWhey dall'ON. Queste proteine si distinguono per l'elevata velocità di assimilazione e un elevato contenuto di aminoacidi a catena ramificata (BCAA), che promuove una maggiore protezione dei vostri muscoli durante una dieta ipocalorica. L'unico svantaggio è il costo relativamente elevato.

Tra i più disponibili analoghi possono evidenziare Gold Standard 100% Whey della Optimum e Elite Whey Protein Isolate da Dymatize. Sono un po ' più lento digeribili e contengono una minore quantità di BCAA, ma rimangono comunque molto efficaci per la perdita di peso.


A che ora prendere приотеїн?

Al mattino, dopo il risveglio: 1 misurino di proteine in un cocktail plus multivitaminici (Opti - Men o Opti - Women). Perché? La proteina in combinazione con vitamine e minerali permette al corpo in modo più efficiente smaltire il grasso corporeo. E vi fornirà tutti i micronutrienti necessari, che spesso manca quando la vostra dieta è limitata.

Dopo l'allenamento: 1 misurino di proteine in un cocktail. Perché? In nessun altro momento durante il giorno, i muscoli non hanno questa sensibilità a sostanze nutrienti, come dopo l'allenamento. Le proteine, che sono rapidamente assorbiti, assicurano la presenza di blocchi di costruzione per il recupero e la rigenerazione muscolare.

Prima di andare a letto: 1 misurino Gold Standard 100% Casein. Perché? Gli atleti che vogliono perdere peso e non perdere tratte sudati la massa muscolare, è necessario proteggere i muscoli, non solo di giorno ma anche di notte. Rapida assimilazione di proteine benefici pomeriggio, quando si è attivi.

Ma di notte è preferibile più lento del suo assorbimento. La caseina, proteina, che a lungo digeribile, fornirà i muscoli di sostanze nutritive per tutta la notte.
o o o o o o o o o o

Nessun commento:

Posta un commento