Come accelerare il metabolismo
Il metabolismo (o metabolismo) è un insieme di reazioni chimiche necessarie per la riproduzione e la crescita degli organismi, ma anche per la produzione necessari degli acidi nucleici e delle proteine.
Di più sano e più forte il vostro corpo, il più veloce il metabolismo. E di metabolismo più veloce, meno grasso sta raccogliendo il vostro corpo. Pertanto, il metabolismo veloce è un deposito di armonia sia per le donne e per gli uomini. In questo articolo imparerete su come accelerare il metabolismo senza danno per la salute.
Il tuo stile di vita
In primo luogo, è necessario sottolineare che il tasso di metabolismo determinano fattori come sesso, età, livello di attività, il grasso e la massa muscolare. Ogni nuovo giorno deve necessariamente iniziare con la colazione, che può includere il tè verde o bevanda a base di aceto di mele, aglio e miele.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Questa bevanda si prepara come segue: in un frullatore mescolare 1 tazza di aceto di mele, 1 tazza di miele e di 8 spicchi d'aglio. Mescolare tutti gli ingredienti per circa un minuto a grande velocità. La miscela versare in una bottiglia di vetro o vaso e chiudere il coperchio. Mettere in frigorifero e dopo cinque giorni di magico elisir pronto per il consumo. Aggiungere 2 cucchiaini in un bicchiere d'acqua o succo di frutta (meglio si adatta succo d'arancia o succo d'uva). La bevanda è meglio bere la mattina natsheh. Una bevanda calda al mattino vi aiuterà a stabilire la digestione, che è la prima condizione di accelerare il metabolismo. Durante il giorno il bisogno di bere molta acqua per rimuovere le tossine nocive dal corpo.
Una dieta equilibrata
Assicurarsi che si mangia correttamente, e insieme con il cibo nel vostro corpo ottiene una quantità sufficiente di carboidrati, vitamine, proteine e grassi. Per avviare il metabolismo all'inizio della giornata, la colazione deve contenere 250 calorie. Uva, arance, kiwi e limoni contengono grandi quantità di vitamina c e la aiuterà a bruciare più di 30% di grassi. Inoltre, cercare di includere nella dieta di lime, mele, anguria e mirtilli. Oltre ad accelerare il metabolismo, questi prodotti consentono di evitare la disidratazione. La vitamina D è un altro componente importante per accelerare il metabolismo, così come è necessario per rafforzare i muscoli e le ossa (5 linee guida nutrizionali per la perdita di peso).
Nessun commento:
Posta un commento