Olio di fegato di merluzzo per la perdita di peso
È opportuno prendere olio di fegato di merluzzo per la perdita di peso? Aiutano a preparazioni a base di sbarazzarsi di eccesso di peso? E se sì, di quanto siamo in grado di perdere peso prendendo olio di pesce?
Se si vive in una grotta o sordo foresta, lontano dalla civiltà e di fonti di informazione, quindi, avete sentito parlare di proprietà benefiche dell'olio di pesce e integratori a base di esso. Inoltre, sembra che a tutti le sue proprietà curative del prodotto, così come la riduzione del livello di colesterolo nel sangue, il rafforzamento del cuore, della pelle, del sistema nervoso e delle articolazioni (enumerazione proprietà benefiche dell'olio di pesce potrebbe continuare all'infinito), possiamo aggiungere e la partecipazione diretta nella lotta contro il sovrappeso.
L'effetto benefico dell'olio di pesce sul corpo umano a causa di un elevato contenuto in un prodotto поліненассиченних di acidi grassi con lunghe catene, anche noti come omega-3 acidi grassi: eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA). Almeno una mezza dozzina di studi sugli esseri umani e più di due dozzine di esperimenti su animali condotti negli ultimi dieci anni, hanno confermato l'efficacia di omega-3 acidi grassi, in termini di riduzione del peso corporeo. Questo è solo l'effetto di questo non è espresso, come stiamo cercando di immaginare.
L'effetto di olio di pesce per ridurre il peso corporeo
Non molto tempo fa il grande pubblico sono stati presentati i risultati più recenti studi sugli effetti di olio di pesce per il processo di dimagrimento. Nel primo studio, pubblicato sul "International journal problemi di obesità", gli scienziati da Reykjavik (Islanda) hanno studiato l'effetto sul peso corporeo e la percentuale di tessuto adiposo dieta a basso contenuto calorico in combinazione con il consumo quotidiano di olio di pesce in quantità equivalente di 1,5 grammi di EPA/DHA.
All'esperimento hanno partecipato 324 persone con eccesso di peso corporeo (uomini e donne), che nel corso di 8 settimane hanno preso uno dei quattro prodotti :
Olio di semi di girasole in capsule (gruppo di controllo)
Magro pesce
Pesce grasso (salmone)
L'olio di pesce in capsule
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Al termine dell'esperimento, gli scienziati sono giunti alla seguente conclusione:
"Giovani persone con eccesso di peso inclusione nella dieta come carni magre e pesce grasso o di olio di pesce in combinazione con un basso contenuto calorico dieta 4 settimane ha permesso ai partecipanti di perdere 1 kg in più rispetto al gruppo di controllo con una simile dieta, ma senza frutti di mare o di farmaci di olio di pesce. Aggiunta equilibrata a basso contenuto di grassi dieta di frutti di mare può accelerare il processo di riduzione del peso corporeo".
Va notato che questo lavoro di ricerca si è svolta con il supporto dei produttori di frutti di mare, e i protocolli dell'esperimento sono stati fatti alcuni errori, che successivamente potrebbero influenzare oggetto di studio.
Il secondo studio è stato condotto sotto l'egida dell'Università dell'Australia del Sud ed è stato pubblicato nel "giornale Americano di nutrizione clinica". Nell'ambito dell'esperimento è stato studiato l'impatto sul peso corporeo assunzione di olio di pesce in combinazione con un regolare aerobiche carichi di lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento