lunedì 29 gennaio 2018

Basso dieta del carboidrato

Basso dieta del carboidrato

Basso contenuto di carboidrati dieta è efficace metodologia per la perdita di peso attraverso il consumo di cibo, contenente una piccola quantità di carboidrati. E ' dimostrato  dieta riduce i livelli di insulina nel sangue, e questo, a sua volta, riduce l'appetito.
Contribuiscono a ridurre l'appetito anche se questa dieta corpi chetonici, che si formano a causa di un maggiore consumo di grassi.

Il rapporto di alimentari alimentari di sostanze con basso contenuto di carboidrati dieta dovrebbe essere circa così: carboidrati - 30% proteine - 30% grassi - 40%. Cioè utilizzato più grassi (vegetali e animali) e di proteine e carboidrati - di meno. Quando i carboidrati consumati devono avere un basso глікемиіческий l'indice è un indice che riflette la velocità di scissione di qualsiasi prodotto nel corpo umano e la conversione in glucosio.

Низьковуглеводнева dieta richiede il rispetto di alcune regole. Quindi, avete bisogno di mangiare abbastanza liquido. Meglio se è minerale, acqua naturale, una bottiglia con cui c'è bisogno di portare sempre. Il liquido serve per il metabolismo delle cellule di grasso (lipolisi). Lavando i reni, mostra il corpo di un uomo chetoni, che si distingue dalle cellule adipose e bruciato come fonte di energia. Inoltre, è necessario inoltre prendere il potassio in forma di minerali complessi vitaminici. Non si può prendere il cibo che contiene un sacco di zucchero e amido. Bisogno spesso (fino a 5-6 volte al giorno), e dopo ogni pasto deve essere presente una leggera sensazione di fame. La cena deve essere non tarda e dopo di lui spuntini non è possibile. E ancora, esercizio di grandi dimensioni devono essere consumati in giornata fino a 200 grammi di carboidrati, e se di piccole dimensioni - fino a 100 grammi.
Ora, su prodotti che è possibile mangiare durante la низкоулеводной dieta. La carne si può mangiare carne di manzo e di vitello, pollo, anatra e oca, tacchino e cerchereste invano lepre, selvaggina e la carne di agnello, prosciutto, quaglia e la carne di struzzo. È inoltre possibile utilizzare tutti i tipi di pesce di mare, molluschi e crostacei. Dei prodotti lattiero-caseari è permesso di mangiare basso contenuto di grassi ricotta. In quantità illimitata è possibile mangiare le verdure e le erbe.

o o o o o o o o o o Completamente dalla dieta devo escludere i prodotti che contengono una quantità eccessiva di carboidrati. Si tratta di alimenti come pasta e farinacei, patate e riso, zucchero (compresi e marrone) e mais, dolci e succhi di frutta, frutta secca. Il consumo di grassi animali (grassetto formaggio, panna acida, burro) è necessario limitare. Meglio dare la preferenza con grassi vegetali, in particolare olio di oliva. Tranne il normale zucchero da tavola, dimenticare il fruttosio (zucchero naturale che si forma in frutta) e il glucosio, destrosio (una sorta di glucosio) e il miele, melassa, lattosio e maltosio.
Questa dieta sostiene l'attività di elevata metabolismo, brucia i grassi e mantenere in buone condizioni la massa muscolare e la pelle. Ma durante le prime settimane può essere una mancanza di energia, che si manifesta con debolezza e apatia. Questo durerà fino a quando il corpo non passa a un altro "carburante". Vale la pena ricordare che questa dieta non viene assegnato a breve termine, poiché in questo caso, per raggiungere l'effetto non sarà possibile. E ancora, prima di provare se stessi, è necessario consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento